L’ex fidanzata di Temptation Island si lascia con il nuovo ragazzo ma l’ex con cui ha partecipato al programma ci mette il carico

Si è appreso in questi giorni, che un’ex fidanzata di Temptation Island, uscita da single dal programma, si è appena lasciata con il nuovo ragazzo conosciuto da poco. Si tratta di Denise Rossi, che ha partecipato al docureality estivo insieme a Marco Raffaelli.
Leggi Era appena sbocciato l’amore ma è già finito per una fidanzata di Temptation Island
I due non si sono lasciati in buon rapporti e lui aveva già raccontato che quando si incontrano, vivendo nella stessa città, lei fa finta di non conoscerlo. Ora ad Eva3000 ha raccontato altro:
“Oggi il rapporto con Denise è molto teso, ma non per una mia scelta. Quando ci capita di incrociarci, spesso si fa notare e poi cambia strada senza nemmeno salutarmi. È un atteggiamento che dispiace, soprattutto considerando la storia e gli anni vissuti insieme. Probabilmente rivedermi le provoca ancora qualcosa, altrimenti non mi spiego una distanza così netta”.
Poco tempo fa Marco aveva mostrato il nuovo tatuaggio fattosi al braccio, un abbraccio che lui e Denise si erano scambiati al falò di confronto finale. Marco ha spiegato il vero motivo di quel gesto, al quale la ex aveva attribuito motivo per hype:
“Il tatuaggio l’ho fatto prima di tutto per me. Per circa due mesi l’ho tenuto nascosto persino ai miei amici. Rappresenta un momento intenso, una scelta sofferta vissuta durante Temptation Island. Non è un gesto nato per riconquistare qualcuno o per mandare messaggi all’esterno. È il simbolo di un percorso, di una fase della mia vita che mi ha segnato profondamente. Gliel’ho spiegato chiaramente durante una nostra telefonata, dicendole che era un simbolo personale. Ho preferito essere rispettoso e coerente con quello che provavo davvero. In più, la sua reazione non mi ha sorpreso. Durante la nostra relazione mi sono spesso sentito sminuito, cosa che era emersa anche nel programma tv”.
Gli è stato poi chiesto cosa pensa della nuova frequentazione di Denise già finita:
“All’inizio sono rimasto sorpreso dalla velocità con cui è successo tutto. Però ero molto preoccupato per come stesse lei dopo la nostra rottura. Vederla frequentare un’altra persona, in un certo senso mi ha un po’ rasserenato
Io ho frequentato una ragazza che mi piaceva molto, ma non sono riuscito ad andare oltre. Credo che questo sia dovuto al fatto che non mi sento ancora in pace con me stesso. Prima di potermi vivere un’altra relazione, sento il bisogno di ritrovare equilibrio e serenità dentro di me”.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












