Ecco cosa succederà stasera al falò di confronto di Temptation Island tra Alessio e Sonia!

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island e, come ci ha anticipato Filippo Bisciglia, scopriremo cosa succederà tra Alessio Loparco e Sonia Mattalia.
Nella scorsa puntata abbiamo visto Alessio che, dopo aver rifiutato di incontrare Sonia, ha chiesto di vederla…ma quest’ultima si è rifiutata.
Poi ha appreso che a differenza sua si trova nel villaggio insieme alle ragazze e non isolata in albergo.
Nathalie Casalegno, che ha partecipato all’edizione Vip del docureality, ha raccontato cosa succede quando esci anzitempo dal programma.
Ecco l’articolo relativo:
Testimonianza shock di un vip su Temptation Island e il trattamento riservato se esci prima dal programma
Il portale “Dagospia” ci ha anticipato cosa succederà stasera tra Alessio e Sonia al falò di confronto:
“Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata.
Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi.
Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. “Dagospia2 è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta, dopo che lei non gli ha permesso di svaccanzare nel villaggio richiedendo il confronto poche ora dopo l’ingresso nel programma.”
Ma sembrerebbe non essere finita qui:
“Ma se vi dicessimo che non è finita qui? Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia.”
Sonia ritornerà nel villaggio delle fidanzate e Alessio in Albergo o anche lui avrà modo di tornare nel villaggio dei fidanzati?
Questa sera scopriremo cos’è successo!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui