Cos’è accaduto un mese dopo tra Alessio e Sonia a Temptation Island? Colpo di scena

Ieri sera durante la puntata di Temptation Island abbiamo visto che Sonia Mattalia ha chiesto un falò di confronto ad Alessio Loparco per ricucire il rapporto.
Sonia ha ammesso di aver agito d’impulso e che non ha permesso ad Alessio di potersi vivere appieno l’esperienza all’interno del villaggio:
“Ho pensato al tuo cuore e alle tue ragioni. Mi sono lasciata guidare dalle emozioni, non ti ho dato il tempo di capire cosa provi davvero, e ti ho tolto la possibilità di scoprire anche me in questo contesto.”
Poi ha chiesto un’altra possibilità ad Alessio:
“Metti da parte la rabbia e torniamo a guardarci come facevamo a casa, quando c’eravamo solo io e te. Temptation era davvero l’ultima spiaggia? Oppure possiamo ancora provare a risolvere tutto insieme, fuori da qui? Ti chiedo un’altra possibilità.”
Lui é rimasto fermo sulle sue posizioni:
“Dopo otto anni sempre insieme, sentivo il bisogno di staccarmi per ascoltarmi. Questo percorso era un’occasione per riflettere, parlare con persone esterne alla nostra storia e avere un confronto sincero. Ma tu mi hai tolto questa possibilità.”
Lei ha cercato un punto d’incontro:
“Se hai bisogno di tempo per capire, lo prenderemo insieme, fuori, partendo però da quello che siamo stati.”
Ma lui nonostante le richieste di lei ha deciso di uscire da solo dal programma proprio per riflettere
Cosa é successo dopo il falò di confronto…
Dagospia ci anticipa cosa é successo tra Alessio Loparco e Sonia Mattalia un mese dopo le registrazioni:
“Nel gran finale torneranno protagonisti “Perry Nason” Alessio e Sonia, la Sally Spectra del Tavoliere. Come avevamo anticipato, ieri sera abbiamo visto un altro loro falò in cui lui ci ha tenuto a ribadire i motivi che l’hanno spinto a mollarla. Si sono lasciati ancora una volta separati, ma questa sera ci sarà un clamoroso colpo di scena. Lei decide di riaprire le porte di casa sua (e della madre) all’avvocato a sua insaputa che, in un colpo solo, si rimette un tetto sulla testa e, se mai vorrà, potrà tornare a indossare la toga (al momento ha optato per una “oculata” sospensione dell’ordine degli avvocati). Insomma, Sonia ritiene di dover espiare qualche pena a noi sconosciuta“.
Che dire, cara Sonia…”
Dunque Alessio é tornato a casa di Sonia, quindi sono tornati ufficialmente insieme!
Cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui