Ecco spuntare un nuovo mistero sulla coppia di avvocati che hanno partecipato a Temptation Island: Alessio Lo Parco e Sonia Mattalia

Il mistero avvolge anche gli avvocati Alessio e Sonia.
Temptation Island é finito a fine Luglio e le coppie che vi hanno partecipato non hanno aperto ancora i loro profili social, sicuramente per motivi di contratto.
C’é una coppia che quest’anno ha fatto molto discutere ed é quella composta da Alessio Lo Parco e Sonia Mattalia. Lei dopo aver visto il video di lui in cui diceva che non sapeva se l’avesse mai amata ha chiesto subito il falò di confronto. Lui non si é presentato, successivamente si sono visti e ha deciso di lasciarla, ma nell’ultima puntata abbiamo visto che hanno avuto un ulteriore falò di confronto e alla fine sono usciti insieme.
Nella puntata del mese dopo dalla conclusione del reality, i due hanno detto che tra loro procedeva a gonfie vele. Sono stati ripresi da molti fan mentre erano insieme nella loro quotidianità, confermando che tra loro procedeva bene.
Il settimanale Oggi, uscito questa settimana, ha però rivelato un particolare che getta mistero sulla coppia. Sembrerebbe che entrambi, prima di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia, si siano cancellati dall’ordine degli avvocati!
Secondo alcune voci lo avrebbero fatto per evitare dei provvedimenti disciplinari per la partecipazione al reality estivo.
Il settimanale Oggi ha aggiunto:
“Sonia avrebbe già rimosso la targa e messo in vendita lo studio legale”.
Inoltre il settimanale ha anche pubblicato un appello dei genitori di Alessio, che non vedono e sentono il figlio da molto tempo:
“Alessio siamo sempre stati orgogliosi di te e lo siamo ancora di più oggi dopo averti visto in tv, ma perché tu ti stai dimenticando di noi? Sono sette mesi che sei sparito, non rispondi alle nostre telefonate e ai nostri messaggi. Ma perché? Non farci soffrire inutilmente. Non vogliamo disturbarti, fatti pure la tua vita. Facci solo sapere che stai bene, sei felice e anche noi staremo meglio”.
Sonia aveva dichiarato durante la trasmissione che Alessio non aveva un buon rapporto con i genitori, che non l’avevano sostenuto nei suoi studi. Forse non avevano accettato nemmeno la loro relazione.
Perché fare questo appello? Forse perché vogliono cavalcare l’onda del successo? Anche perchè che stia bene lo abbiamo visto un po’ tutti no? Ma torniamo al mistero che si cela dietro questa coppia: perchè non hanno dichiarato subito di essersi cancellati dall’ordine degli avvocati? Addirittura mettere in vendita lo studio, quindi non è una decisione presa a cuor leggero o passeggera.
Cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X