Rosario Guglielmi a Lucia Ilardo: “Non c’è più possibilità di un ritorno”

Rosario Guglielmi mette uno stop definitivo alla sua storia con lucia Ilardo

Oggi a Verissimo c’è stato ospite Rosario Guglielmi, che abbiamo conosciuto insieme alla fidanzata Lucia Ilardo a Temptation Island. La loro storia, fatta di lascia e prendi, ha appassionato il pubblico. 

Purtroppo però è una storia arrivata al capolinea per alcuni tradimenti di lei con dei tentatori conosciuti nel programma, che Rosario non è riuscito a digerire. 

Lei ha partecipato al programma la settimana scorsa, raccontando di star facendo del tutto per riconquistare l’ex fidanzato, ma nonostante svariati sforzi non ci stava riuscendo. 

Lucia Ilardo ospite a Verissimo oggi ha parlato del suo rapporto attuale con l’ex fidanzato Rosario

Oggi lui risponde alla domanda diretta di Silvia Toffanin che gli chiede se c’è la possibilità di un ritorno: 

Sì, è vero. È venuta sotto casa mia. Fa dei gesti di persona che prova a recuperare. Non sono questi i gesti che mi aspetto e non sono queste le cose. Io guardo altro. Quello che fa non serve e avrebbe dovuto farlo quando si stava insieme. Non sento più quelle sensazioni

Poi sulla telefonata fatta al tentatore:

Io ho tolto il microfono quel giorno della telefonata. Con Andrea cosa ci siamo detti? Mi ha detto che è vero che si sono visti a Siena. Gli ho chiesto se c’era stato altro oltre il caffè e lui mi ha risposto dicendo di non poterlo dire. No, lei non credo me l’avrebbe detto dato che ha fatto tutto per negarlo. Già nasconderlo in sé è sbagliato. Ha ammesso anche di Salvatore. Queste cose mi hanno fatto perdere la fiducia

Poi se si aspettava che lei rivelasse tutto a Uomini e Donne:

Non mi sarei mai aspettato che dicesse questa cosa in TV. Mi sono vergognato, però devi anche essere anche pronto a mettere un punto sul passato. Io sono andato lì, non sono stato chiarissimo con lei. Mi sono arrabbiato dopo, sì. Ma con lei è stata una parentesi. Doveva permettermi e lasciarmi libero.

Quindi se le darà una seconda possibilità, risponde:

Io la ascolto quando dice certe cose, ma poi basta. Lei vuole essere nella mia. Io non sono innamorato di lei. Questo non è amore.

È stata una bella storia. Ma l’amore non ti fa fare queste cose e non è questo. C’è affetto sicuramente. Seconda possibilità? Non c’è. Vorrebbe dire perdonare, ma io non riesco a superarle queste cose. Io sono molto arrabbiato. Quindi per me non c’è una seconda possibilità.

Guglielmi quindi, nonostante continui a risponderle quando lei lo chiama, o a vederla quando lei si presenta sotto casa sua, non lascia nessuno spiraglio. Per lui è finita, non riuscirà mai a perdonare i tradimenti subìti.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento