Ex fidanzata di Temptation Island è diventata di nuovo mamma di una bellissima femminuccia

Un’ex protagonista di Temptation Island è diventata mamma per la seconda volta!
Stiamo parlando di Aurora Betti, che ha partecipato alla seconda edizione del programma in coppia con Gianmarco Valenza. Lui poi finì sul trono di Uomini e Donne e scelse la corteggiatrice Laura Molina tra le polemiche varie, ma la storia durò poco.
I due uscirono separati dal reality e, dopo un po’, lei iniziò una relazione con il calciatore Simone gresti, da cui ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Diego che oggi ha 8 anni.
Nel 2019 lui le fece la proposta di matrimonio, ma dopo due anni la coppia si è lasciata senza arrivare alle nozze.
Successivamente Aurora ha conosciuto Carmine, il suo attuale compagno, che non fa parte del mondo dello spettacolo. La scorsa estate i due avevano annunciato di aspettare una bambina.
Poche ore fa, sui social, Aurora ha annunciato la nascita della piccola Zoe e ha voluto dedicare al suo compagno parole dolcissime:
“Tornare ad amare la persona giusta può guarire tutte le ferite, fino al punto di non aver più cicatrici.
Tra qualche anno racconterò di quando hai sognato la nostra bimba, dell’emozione della notte in cui abbiamo iniziato a provarci e poi di quella sera in cui abbiamo capito di esserci riusciti.
Le dirò delle tue braccia forti, a cui mi ero aggrappata per spingere e urlare.
Sono grata alla vita per avermi dato te, che sei per Diego, per Zoe e per me un punto di riferimento puro e stracolmo d’amore.”
Benvenuta alla piccola Zoe e auguri ad Aurora, a Carmine ed anche al piccolo Diego che è diventato un fratello maggiore.
Vi ricordate di lei?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












