Temptation Island, la coppia perde la pazienza e replica ai rumor sulla fine della storia

Temptation Island va in onda da molti anni e sono tantissime le coppie che vi hanno partecipato.
Molti protagonisti aggiornano i fan su come procede la loro relazione anche fuori dal programma, mentre altri preferiscono essere più riservati.
Nelle ultime ore, Diandra Pecchioli e Valerio Palma hanno replicato in modo deciso a chi, con insistenza, ha chiesto loro se si fossero lasciati.
Diandra e Valerio sono stati tra i protagonisti della dodicesima edizione del docu-reality. I due avevano deciso di partecipare dopo che Valerio aveva messo l’imprenditrice davanti a una scelta importante: lasciare Roma e trasferirsi a Brindisi.
Il loro percorso all’interno del villaggio dei sentimenti non è stato semplice ed è stato segnato da due confronti al falò. Se durante il primo Valerio aveva deciso di interrompere la storia d’amore, nel secondo si è presentato con una lunga e toccante lettera per Diandra, confessandole di essere ancora innamorato e dichiarando che l’amore va costruito e che loro erano convinti di poterlo fare insieme.
A distanza di un anno dalla partecipazione al programma di Canale 5, i due stanno ancora insieme, conducono una vita normale e utilizzano molto poco i social.
La risposta piccata a chi é ossessionato…
Nelle ultime ore Diandra si è trovata costretta a chiarire la sua situazione sentimentale a causa delle continue domande dei fan.
Alla domanda se lei e Valerio si fossero lasciati, visibilmente infastidita ha risposto:
Comunque è un’ossessione questa cosa… 100 messaggi tutti così! Io e Valerio stiamo ancora insieme!!
Non si è fatta attendere nemmeno la replica di Valerio, che ha ricondiviso il messaggio della compagna aggiungendo una nota ironica:
La nostra unione resta nelle mura di casa. Sui social difficilmente vedrete effusioni tra noi. Però posso dire che quando si sveglia è letteralmente stupenda. Ma posso anche dire che appena si sveglia iniziano le rotture di P…
Nonostante la partecipazione a uno dei programmi più seguiti di Canale 5, Diandra e Valerio hanno quindi scelto di vivere la loro storia lontano dai riflettori, proteggendola dalle dinamiche dei social.
Siete d’accordo con la loro decisione? Vi sono piaciuti a Temptation Island?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














