Lucia Ilardo ospite a Verissimo oggi ha parlato del suo rapporto attuale con l’ex fidanzato Rosario

Lucia Ilardo ospite a Verissimo oggi ha parlato del suo rapporto attuale con l’ex fidanzato Rosario Guglielmi. Con lui ha partecipato alla recente edizione di Temptation Island che ha avuto molto successo. Al punto di mandare in onda più puntate del previsto e di fare addirittura una seconda tranche di puntate e poi…
Sicuramente la loro storia è stata una di quelle che ha appassionato il pubblico soprattutto alla fine. Quando si è scoperto che lei lo aveva tradito una volta usciti dal programma. La frequentazione con il tentatore Andrea è venuta fuori solo perchè lui l’ha confessata a Rosario. Da lì il rapporto tra la coppia è andato deteriorandosi fino alla rottura.
Una rottura però non definitiva, visto che quando lui è salito sul trono di Uomini e Donne, lei è andata in trasmissione per confessare che pochi giorni prima erano andati a letto insieme. Lui ha perso il trono, lei ogni possibilità con l’ex visto che l’ha bloccata sul telefono e sui social.
Oggi lei alla Toffanin ha raccontato di stare provando a riconquistarlo:
“Sto cercando di riprendermi, poi vediamo se si riesce a recuperare. Sono entrata innamorata ma sono uscita confusa.
Andrea non mi piaceva ma era una persona interessante. Quando però sono uscita mi sono fatta delle domande. Rosario non sentiva la convivenza, c’erano sempre discussioni e non stavamo bene. Ho scritto ad Andrea e riferisco la situazione.
Era diventato un punto di riferimento, dopo essermi a lungo confrontata. E da lì comunque ho avuto un momento di debolezza e questo ha rotto gli equilibri. Non l’ho detto a Rosario. Andrea l’ha svelato poi e mi sono sentita delusa e ha mandato in crisi la coppia, ma per questo lo ringrazio, sarebbe comunque uscita fuori. Era un momento no per me e Rosario, ma Andrea avrebbe potuto parlarmene. Lo avrei comunque ammesso. L’ha fatto invece infangandomi.”
Dopo di che tra di loro ci sono stati altri riavvicinamenti fino alla rottura dopo Uomini e Donne.
“Lui si è arrabbiato molto, l’ho cercato io. L’ha reputato un gesto egoistico il mio. Io mi sono trasferita a Milano per stargli vicino e ci siamo incontrati in alcuni locali, ma resto distante ed evito il saluto. Il giorno dopo gli ho lasciato un biglietto sotto casa dicendomi dispiaciuta e che vorrei una possibilità. Non volevo vederlo corteggiato da altre, perché provo un sentimento. Ma lui non risponde e mi ripresento.
Siamo stati insieme? Di recente. Ho provato a recuperare questo rapporto ma è difficile. Non riesco a trovare la chiave giusta. Se tornerà? Io provo a scrivergli tutti i giorni, ma vorrei che lui capisse che c’è un limite. Io sto andando oltre i miei limiti e mi sto dichiarando apertamente”.
Silvia Toffanin le fa però notare una cosa:
“E magari a lui non basta! Non credo serva a molto insistere così no?”
E lei replica:
“Io le sto provando tutte. Insistere non è la soluzione giusta? Però se lascio stare poi sembra che non mi importi nulla e non è così”.
Ora lei attende la risposta di Rosario a questa confessione a cuore aperto. C’è spiraglio di un ritorno per questa coppia secondo voi? Intanto sicuramente lui l’ha sbloccata perchè appare un like di lei ad un post di lui.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













