La tentatrice Arianna Mercuri riuscirà a convincere Valerio a terminare la sua relazione con Sarah?

La tentatrice Ary farà prendere la decisione a Valerio di lasciare Sarah?

Il docureality Temptation Islandappassiona il pubblico perché le storie raccontate presentano risvolti inaspettati come nelle migliori soap opera! Infatti non tutte le coppie che vi partecipano restano insieme. 

È questo sicuramente il caso della coppia composta da Sarah e Valerio. I due romani hanno deciso di partecipare al docureality per capire se, dopo cinque anni, la loro relazione abbia ancora senso di esistere.

Al resort, Sarah ha rivelato di avere avuto, all’insaputa di Valerio, incontri con altri uomini, in parcheggi, per bere un caffè. Una rivelazione che non ha lasciato indifferente Valerio, che aveva già scoperto qualcosa leggendo le chat del telefono della sua fidanzata.

Al resort, la ragazza ha subito mostrato un feeling con il tentatore Salvatore Guida. Lo ha anche invitato a prendere un caffè a Roma. Leggete qui Chi è Salvatore Guida, il tentatore che ha affascinato Sarah Esposito.

Ma, mentre lei flirtava con il tentatore palermitano, Valerio si è avvicinato in maniera spontanea alla romana Arianna, detta Ary, assai simpatica, che con lui condivide anche la passione per la squadra calcistica della Lazio.

Lei ha ventidue anni, si è quasi laureata in digital marketing. Ma per ora aiuta la madre nel suo negozio di vestiti. Una ragazza molto semplice, che ha colpito Valerio perché l’ha trovata assai diversa dalle altre.

Al pubblico piacciono molto insieme Ary e Valerio. Sono già nate delle fancam su di loro.

Sarah ci è rimasta molto male perché non se lo aspettava.

Secondo voi chi dovrebbe scegliere Valerio? La sua fidanzata un po’ ambigua con i caffè bevuti nei parcheggi, oppure la tentatrice la cui spontaneità lo ha colpito profondamente? 

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento