L’ex tronista Francesca è stata radiata dalla redazione di Uomini e Donne da Mediaset. Ecco i motivi

La redazione di Uomini e Donne cancella Francesca da Mediaset?
Eh si, cari lettori, ai matrimoni succede di tutto!
Quanto imbarazzo a volte c’è fra gli invitati alla cerimonia che hanno delle situazioni pregresse e che si rivedono in queste occasioni. È accaduto questo anche al matrimonio che si è celebrato, poco fa, al Santuario di Pompei fra Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara. I dettagli qui Coppia di Temptation Island è convolata a nozze!.
Nel nostro articolo precedente, vi avevamo segnalato che al matrimonio erano presenti alcuni ex protagonisti della stessa edizione di Temptation Island degli sposi.
Coppia di Temptation Island è convolata a nozze!
Fra questi, anche i due ex fidanzati Francesca Sorrentino e Manuel Mauras. Ma l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, sa, dalle sue fonti, che i due stanno insieme da un po’ di tempo, da quando Francesca era ancora seduta sul trono.
In questa occasione, i due hanno dormito insieme in una stanza dell’hotel pagata dagli sposi. E Rosica ha aggiunto, in una storia su Instagram, che Francesca e Manuel in chiesa si tenevano per mano. Sembra che proprio per questo la redazione del dating show abbia radiato da Mediaset l’ex tronista.
Ma la faccenda non è terminata qui. Al matrimonio di Gabriella e Giuseppe, tra gli invitati, c’è anche il corteggiatore che la Sorrentino aveva scelto, con poco interesse, quando lei era sul trono: Gianluca Costantino!
La storia fra i due, come ben sapete, non solo è durata da Natale a Santo Stefano. In realtà non è mai iniziata.
Ecco la gallery su quello che sta succedendo al matrimonio.
È veramente piccolo il mondo, siete d’accordo? Chissà come i tre protagonisti del triangolo staranno trascorrendo queste ore al ricevimento. Costantino, naturalmente, è seduto ad un tavolo diverso da quello di Francesca e Manuel. Ma sarà possibile evitarsi tutto il tempo della festa? Speriamo che qualche testimone oculare, presente al matrimonio, ci riveli cosa stia succedendo di gossip succulento al matrimonio. Almeno un po’ di trash in questa torrida estate ce lo meritiamo!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
io vi ho sempre detto da tempo che corteggianti e tronisti costituiscono ormai una categoria lavorativa e spesso ( ovviamente non sempre ) , fuori dagli studi si aiutano a vicenda, come fra “colleghi” .
Di frequente accade che a scannarsi sono le fans delle opposte fazioni, mentre i protagonisti vanno a cena insieme in trattoria
nel caso specifico, in tanti ormai avevano valutato che il trono di Francesca era solo di cartone …lei non era mai stata veramente interessata a nessun corteggiatore
a sprezzo del ridicolo , la Red voleva farne una sorta di piccola fiammiferaia che x miracolo ritrovava la felicità …ma ripeto…a sprezzo del ridicolo