La fidanzata di Mirko colpita da tanta cattiveria prende di petto i fan perletti

Ogni edizione del Grande Fratello lascia nel tempo strascichi di rancore e delusione. Quest’anno i più avvelenati sono i fan di Zeudi Di Palma contro Helena Prestes. I dettagli qui Continua la lotta tra il fandom di Zeudi e quello di Helena e Javier.
L’anno scorso invece il fandom più forte ed esaltato era quello che shippava la coppia composta da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il loro amore verso questi due ex fidanzati conosciuti grazie a Temptation Island ha permesso alla Vatiero di vincere il reality. E di festeggiare la vittoria proprio con Mirko, in quel momento tornato ad essere il suo fidanzato. Un destino così fortunato quest’anno non ce lo hanno avuto Alfonso D’Apice e la sua ex Federica Petagna.
Ma l’amore fra Perla e Mirko è durato solo pochi mesi. Quelle motivazioni che li avevano spinti a lasciarsi la prima volta, sono poi tornate più prepotenti che mai.
E se la Vatiero sembra essere ancora single, non altrettanto si può dire per Brunetti. Il reatino ha ritrovato da tempo l’amore con una collega della scuola di teatro, Silvia Ghio.
Una bionda affascinante, ex partecipante a Miss Italia. I due non hanno più timore di mostrarsi insieme, nonostante gli attacchi degli haters. Ma anche se è trascorso molto tempo, le critiche per questa nuova coppia non sono ancora terminate. E Silvia ieri, dal suo profilo Instagram, ha deciso con una storia di rispondere una volta per tutte a quelle fan perletti che, a distanza di quasi un anno, ancora non si arrendono e offendono lei e Mirko.
Nella sua storia trapela la costernazione della Ghio di assistere a tutta cattiveria gratuita perché lei e Mirko si amano e vogliono stare insieme.
Ecco alcuni passaggi del suo discorso.
”È così triste vedere dove può arrivare la cattiveria dell’essere umano. Il tatto e il rispetto sono qualità che non tutti hanno, il che è perfettamente normale, ognuno ai suoi pregi e i suoi difetti.
Ci sono qualità però che dovrebbero essere i comuni a tutti, come l’essere in grado di mettersi nei panni delle altre persone e il cercare di giudicare un po’ più se stessi e meno gli altri.
Con questo pensiero, prima di ferire ed essere cattivi, prima di offendere, ci si dovrebbe mettere una mano sul cuore”.
Riportiamo di seguito il discorso intero:
La fidanzata di Mirko è molto dispiaciuta per le offese che sta ricevendo da alcuni fan perletti. E per tal motivo li definisce cattivi. Ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui