Finita l’amicizia tra due fidanzate di Temptation Island

Si rompe l’amicizia tra due fidanzate di Temptation Island: lo sfogo duro di una delle due

Gaia Vimercati e Vittoria Bricarello hanno partecipato alla stessa edizione di Temptation Island insieme ai rispettivi fidanzati.

Gaia aveva partecipato con Luca Bad: durante il programma decise di lasciarlo e, dopo una breve frequentazione con Jakub, corteggiatore di Sara Gaudenzi, tornò con Luca.

Successivamente, però, i due si sono lasciati definitivamente, con gravi accuse da parte di Luca, tanto che Gaia ha deciso di querelarlo.

Nel frattempo, Gaia ha stretto un legame molto forte con Vittoria: le due si sono sempre sostenute a vicenda, al punto che Vittoria ha lasciato la sua città per trasferirsi a Riccione e andare a vivere proprio con Gaia.

Le cose, però, sono cambiate. Vittoria ha raccontato su Instagram, attraverso alcuni video, di essere stata cacciata di casa da Gaia.
Il motivo? Una sera, uscendo con degli amici, Vittoria sarebbe andata in un locale in cui suonava Luca, l’ex di Gaia.

Cosa è successo dopo?

Vittoria ha proseguito così il suo racconto:

“Lei, dopo giorni, quando è tornata, mi ha aggredita dicendomi che dovevo andarmene da quella casa e che dovevo vergognarmi. Non capisco nemmeno quale sia il suo problema, visto che lei, oltretutto, sta già con un altro, quindi non dovrebbe più interessarle del suo ex.

E inoltre, ripeto, io non ci ho passato del tempo insieme. Anzi, ci siamo evitati. Quindi non vedo nulla di male. Mi ha cacciata di casa!! E lei sa benissimo la mia situazione: se tornassi a Biella lì non avrei più lavoro, mentre a Riccione sarei senza casa. Rimarrei o senza lavoro o senza casa! E lei lo sa!! Non gliene è fregato nulla di lasciarmi nella merda totale. E poi dice di volermi bene? Io nemmeno al mio peggior nemico avrei fatto una cosa del genere.

Mi ha solo usata finché facevo comodo e, quando non servivo più, sono stata buttata via. E non solo come amica, ma letteralmente in mezzo alla strada, in un momento in cui non avevo nessuno dei miei cari vicino a cui appoggiarmi.

Il padrone di casa, essendo un suo amico intimo, si è fatto infinocchiare dal suo capriccio e mi ha detto che dovevo andarmene: entro due settimane. Ma dopo questo colpo non riuscivo nemmeno più a guardarla in faccia.

Ho preso tutto e sono andata via subito. Sono stata in hotel. Vorrei solo tornare a casa mia, dalla mia famiglia…”

Vittoria definisce Gaia una “buona samaritana” con tanti scheletri nell’armadio

Vittoria ha poi aggiunto:

“Appena vedrà queste storie, sicuramente mi manderà una diffida: è il suo modus operandi quando esce la verità su di lei, per far sì che non se ne parli più e che io non abbia possibilità di raccontare come si è comportata. Così se ne lava le mani ed esce sempre pulita, come la buona samaritana che mostra sui social.

È molto più facile chiudere la bocca alle persone che prendersi le proprie responsabilità, la propria crudeltà e i propri scheletri nell’armadio.

Non so cosa farò… Mi sento persa, tradita. Mi fido sempre delle persone sbagliate e questa cosa mi fa sentire una stupida. Spero prima o poi di stare bene e sentirmi serena. Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di raccontarvi ciò che sto passando.”

Anche Luca Bad, in passato, aveva definito Gaia una persona falsa, sostenendo che sui social si mostrerebbe per ciò che non è.

Ora resta da vedere se Gaia querelerà Vittoria. Una cosa, però, è certa: l’amicizia tra le due sembra essere giunta definitivamente al termine.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento