Ex fidanzata di Temptation Island rivela verità scottanti sul suo ex

Fidanzata conosciuta a Temptation Island non ci sta alle accuse del suo ex e risponde a tono rivelando verità scottanti che erano ancora sconosciute

Svelate verità scottanti da un’ex fidanzata di Temptation Island.

Nelle ultime ore Tony Renda, che ha partecipato a Temptation Island l’anno scorso insieme alla sua ex fidanzata Genny Guardiano, ha rilasciato un’intervista per Fanpage che l’ha fatta infuriare.

Ma cosa ha detto il DJ esattamente? In pratica ha dichiarato che lui ha deciso di lasciarla perché é stata lei a metterlo nelle condizioni di farlo. Inoltre secondo lui, lei si é fatta condizionare dalle persone che la circondano e per questo lo ha spesso attaccato sui social:

“È giovane e molto sensibile, non è determinata nelle sue cose. Si fa influenzare tanto da chi la circonda. L’amore era forte, eravamo insieme da 7 anni, e il cambio di direzione da parte sua è stato dettato da terzi”.

Queste parole hanno fatto infuriare Genny che ha deciso di rispondere su Tik Tok in modo molto incisivo, rivelando verità scottanti ancora sconosciute.

Le parole di Jenny…

Ecco cosa ha detto Jenny in un video:

“Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna.

Forse bisognerebbe avere le palle di essere uomo e dire: “Ho fatto pietà, l’ho lasciata nel giorno più brutto della sua vita, l’ho buttata fuori di casa, le ho fatto i sacchi con i vestiti, suo padre non c’era più, ho fatto bordello quel giorno, le ho fatto fare un incidente stradale e le ho detto che doveva mo**re come suo padre”.

Tu che hai 45 anni, che dovresti farti un famiglia, rapportarti con le donne della tua età, smetterla di scrivere messaggi alle 17 enni.

Tu che dovresti costruirti la tua eredità, una pensione dignitosa, sveglia! Trovati un lavoro! Jenny non è cambiata, come dici tu nelle interviste, Jenny si è presa la sua vita nelle mani. Scusa se oggi mi sono rifatta una vita, ho girato il mondo, ho cambiato città, ho vissuto per un mese all’estero, ho trovato un nuovo lavoro. “Ti vesti in quel modo ti Vio***tano, se esci di casa ti fanno a pe**etti, se vai con la macchina fai un incidente stradale, quell’aereo cadrà, ti deruberanno”.

Ho smesso di credere a queste stro***te. Mi dispiace essere l’argomento principale della tua vita, si vede che non mi hai superata”.

Parole forti quelle di Jenny, che svelano un Tony completamente diverso da come si è posto. Avrà da replicare il DJ dopo queste chiarissime accuse?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento