Denise Rossi e Marco Raffaeli, dopo Temptation Island, tornano a far parlare di sé: il gesto social non passa inosservato.

Ieri tutti i protagonisti di Temptation Island sono tornati attivi sui social, e tra questi ha scritto anche Denise Rossi
Lei aveva partecipato insieme aMarco Raffaeli. Dopo un secondo falò di confronto, lui aveva cambiato idea e i due erano usciti insieme.
Una volta tornati alla vita reale, però, Marco ha deciso nuovamente di lasciarla. Durante la puntata di Temptation Island e poi e poi, hanno ribadito che tra loro non c’è stato nessun ritorno di fiamma.
Ieri Denise ha pubblicato un video su Instagram parlando a cuore aperto ai suoi fan.
Ha ammesso che ha dovuto fare i conti con la solitudine:
Quest’estate per me è stata diversa da tutte le altre. Dopo la fine della mia esperienza a Temptation Island mi sono ritrovata a fare i conti con un dolore che non pensavo di dover affrontare. Essere lasciata dalla persona a cui avevo dato tutta me stessa.
Ho conosciuto la solitudine, le notti fatte di pensieri. I giorni in cui il sorriso sembrava lontano e in cui il cuore faceva fatica a reggere il peso di quello che era SUCCESSO.
Ma in mezzo a questa sofferenza ho sentito nascere anche una piccola forza nuova.
Una speranza silenziosa, che mi ha spinta a credere che, nonostante tutto, tornerò a sorridere davvero.
Forse non subito, forse non come prima, ma con una consapevolezza diversa: quella di aver attraversato il dolore e di aver trovato dentro di me il coraggio di ricominciare.
Infine, ha concluso ringraziando la famiglia e i figli che l’hanno supportata ogni giorno.
Gli amici che hanno asciugato le sue lacrime e tutte le persone che le hanno scritto, dimostrandole affetto.
Molti hanno commentato il suo post, anche alcune compagne di avventura ma ciò che é saltato all’occhio é il commento di Marco:
Due emoji: un lucchetto e un cuore.
Cosa voleva intendere? Forse che, nonostante la rottura, Denise resterà sempre nel suo cuore?
Lei intanto, ha scelto di non rispondere e mettere solo un cuoricino al commento.
Secondo voi ha fatto bene?