Testimone di nozze alquanto speciale per una coppia di Temptation Island 2025!

La partecipazione ai programmi televisivi possono portare alla nascita, tra i concorrenti che vi partecipano, di amori e di amicizie.
E anche in questa edizione di Temptation Island abbiamo esempi in tal senso.
Dal docureality appena concluso, campione di ascolti dell’estate 2025, la coppia che sicuramente è uscita più felice delle altre è quella formata da Antonio Panico e Valentina Riccio.
I due, durante la permanenza al resort, ci hanno divertito con le loro scaramucce da innamorati, come la questione del gazebo che Antonio aveva comprato per il giardino. Oppure le corse sulla spiaggia del napoletano geloso, ribattezzato “Il Panico furioso”.
I due si mostrano per le vie di Napoli felici e innamorati e non è arrivata alcuna segnalazione negativa su di loro. Al contrario di quelle che riguardano i due futuri genitori Simone Margagliotti e Sonia Barrile. I dettagli li trovate QUI: Brutta segnalazione su Simone il terrapiattista e la sua fidanzata Sonia.
Valentina e Antonio sono impegnati nei preparativi del loro matrimonio. Ricordate la proposta di matrimonio di Panico alla compagna a Temptation Island? Sicuramente molto spettacolare e rumorosa. La coppia ha trovato già uno dei testimoni per le nozze.
Ha infatti scelto uno dei fidanzati che ha partecipato con loro a questa edizione di Temptation Island.
A svelarlo è Valentina in una storia su Instagram che ha inviato a sua sorella Anna. Lei e Antonio hanno ancora i profili chiusi e forse devono attendere l’uscita del magazine Uomini e Donne dove troveremo le loro interviste.
Ecco il fidanzato molto amato che sarà testimone alle nozze di Antonio e Valentina.
Eh si, sarà proprio lui, Rosario Guglielmi. Il milanese, con la sua dolcezza e sensibilità, ha fatto breccia nella coppia che non solo lo vuole al proprio matrimonio, ma lo ha scelto come testimone di nozze, un ruolo assai significativo. Cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui