Conosciamo meglio Rebecca, colei che ha baciato Simone a Temptation Island

Chi è Rebecca, la tentatrice che ha avuto l’ardire di baciare Simone il fidanzato di Sonia a Temptation Island?

Chi è Rebecca che ieri sera abbiamo visto baciare Simone a Temptation Island?

La puntata di Temptation Island, andata in onda ieri, ha sicuramente regalato tante emozioni al pubblico. I fidanzati Marco e Denise, ad esempio, sono usciti separati dal falò di confronto. Ma è evidente che tra loro non sia finita così.

Ma il clou della puntata si è raggiunto quando la tentatrice Rebecca si è isolata in bagno con il fidanzato Simone. I due non potevano essere inquadrati. Ma si sentiva chiaramente il rumore di baci. Una verità che ha sconvolto la fidanzata di Simone, Sonia. La ragazza ha chiesto per questo il falò di confronto con il “terrapiattista”.

In attesa di conoscere stasera l’esito di questo falò, ci facciamo due risate con un commento di Marco Maddaloni su Instagram:

Ma chi è la tentatrice, tanto ardita, da spingersi a baciare un fidanzato molto discusso come Simone?

Rebecca Ruffinengo ha 22 anni, è di Torino e di professione fa l’hostess di volo.

In questa gallery potete vedere alcune immagini della tentatrice. Lei ha un profilo chiuso su Instagram e ha un numero esiguo di followers. Anche su Facebook ha un profilo blindato. Quindi si sa molto poco di lei.

In conclusione, il limone al bagno tra Simone e Rebecca ha veramente sconvolto non solo la fidanzata di lui, Sonia. Ma anche il web intero. E molta ironia è finita anche su Rebecca per avere avuto il coraggio di baciare Simone, fidanzato molto contestato. Forse lei ha blindato i suoi profili social, una volta tornata a casa, perché sapeva che addosso le sarebbero piovute molte critiche dal web?

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento