Commentiamo le magnifiche (?) sette coppie di Temptation Island

Alla fine di questa fortunata edizione di Temptation Island, commentiamo le magnifiche sette coppie che hanno partecipato

Inutile analizzare  nel dettaglio i percorsi delle “magnifiche” sette coppie da poco viste a TEMPTATION ISLAND… ci vorrebbe un papiro biblico! E allora partiamo dalla fine! Ovvero vediamo quali coppie sono state buone, sufficienti, mediocri o addirittura fallimentari. In questa lapidaria disamina prendiamo in considerazione tutti i QUATTRO STEP: 

  1. comportamento nel villaggio;
  2. i falò conclusivi;
  3. la verifica un mese dopo da Filippo;
  4. le segnalazioni del web e dei gossipologi;

VALENTINA e ANTONIO : viaggio bruttino, sopratutto da parte di lui, poi invece lui diventa principe azzurro e si lancia in una inaspettata e romanticissima RICHIESTA DI MATRIMONIO AL FALO’. (Ci mancavano solo i petali di Uomini e donne). Dopo un mese, eccoli insieme, innamorati e impegnati a preparare materialmente il matrimonio. Tutto bello,  ok, (e ovviamente TANTI AUGURI PER LORO) ma la sensazione che fosse tutto amplificato, già predisposto e recitato mi rimane. Voto 6 di stima… solo per il matrimonio. 

DENISE e MARCO : qui tutto negativo! Viaggio antipatico da parte di lei, lui si incacchia. Ci vogliono due falò per uscire insieme, ma barcollanti…e infatti da Filippo arrivano separati. Meriterebbero molto meno, ma sono “largo” e gli do 5, perchè almeno sono sembrati verosimili con finale coerente.

SONIA B e SIMONE : viaggio orrendo da parte di lui, sbruffone e maschilista. Falò logico e sensato, con lei che  trova la forza di scaricarlo. Ma da Filippo ecco IL MIRACOLO! Sono insieme e addirittura lei è incinta! (Ma sul web parlano di farloccaggine e che loro in realtà hanno ormai in comune solo il bambino, unica cosa certa). No, mi dispiace, ma non credo a questi miracoli. Voto 3 (7 per il bambino, ma solo per lui).  

SARAH e VALERIO : nel villaggio lui corteggia la tentatrice Ary, al falò pianta la fidanzata (stranamente  troppo  signorile nella reazione). Da Filippo dopo un mese arriva felice insieme con Ary e poi Sarah single e piangente da sola. Ok fino a qui, ma nel web adesso dicono che lui ha scaricato Ary e si è rimesso con Sarah, o comunque l’ha rifrequentata per un po’. Spero di no, ma se mai fosse vero, questi due gaglioffi falsoni meritano un 2.  

SONIA M e ALESSIO : 87 anni in due e sette di convivenza. Abbastanza adulti e vaccinati per risolvere i propri problemi fra di loro senza venire a T.I.! Invece fanno ben quattro (dicesi quattro) falò tormentati. Poi escono insieme e insieme si presentano anche da Filippo. Ma dai!!! Costoro sono venuti solo a farsi una  vacanza di tre settimane gratis! Voto 4

MARIA CONCETTA e ANGELO : piattume in negativo. Al falò escono separati e dopo un mese ancora separati. Nessuno dei due appare disperato! Secondo me, questa coppia era già scoppiata prima di entrare a T.I. voto 2,5 

LUCIA e ROSARIO:  al falò escono insieme, abbracciati, con lei CONTENTISSIMA per avergli  strappato finalmente la promessa di andare a convivere…poi colpo di scena! Dopo un mese, è invece proprio lei che frena sulla convivenza. Poi però si scopre che Lucia, nel mese di “verifica” si è vista di nascosto con il tentatore Andrea. Quindi è Rosario a troncare davanti a Filippo e andare via solo! A me sembra tutto allucinante! Voto 1,5 !  

Quindi per me la coppia MENO PEGGIO è Valentina e Antonio (anche se hanno recitato un pò). La peggiore sinceramente è difficile, visti i voti! E  VOI? QUALE DI QUESTE MAGNIFICHE SETTE COPPIE PREFERITE E QUALE VI STA SUI CALLI? 

By Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento