Conosciamo meglio il tentatore Salvatore Guida che sta affascinando la fidanzata Sarah di Temptation Island

Come in ogni edizione di Temptation Island che si rispetti, oltre alle coppie di fidanzati, ci sono tentatori e tentatrici che non passano inosservati all’attenzione del pubblico. In questa edizione abbiamo conosciuto, finora, due ragazzi molto interessanti. Uno è Flavio Uberti. Lui è risultato essere il tentatore che più ha colpito le fidanzate di questa edizione. Ma ha dimostrato interesse solo nei confronti della guardia giurata Denise e non l’abbiamo ancora visto all’opera. I dettagli qui Conosciamo meglio il tentatore Flavio, sex symbol di questa edizione di Temptation Island.
E poi c’è un altro tentatore che si è messo in evidenza in quest’ultima puntata. Si tratta di Salvatore Guida. L’affascinante palermitano, tipico esempio di bellezza mediterranea, ha colpito l’attenzione di una fidanzata, Sarah Esposito. La romana, pur essendo fidanzata con Valerio, ha ammesso, senza peli sulla lingua, di gradire molto la presenza di ragazzi con i quali flirtare. Infatti, Sarah ha subito adocchiato Salvatore e con lui si è confidata in merito ai suoi problemi con il fidanzato.
Ma chi è questo tentatore che ha tanto colpito la romana? Salvatore è un autista che porta i turisti in giro per Palermo. Lui ha però il sogno di mettersi in proprio.
Sul suo profilo Instagram il tentatore ha messo delle foto che lo ritraggono durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo. Sono immagini che mettono in luce il suo charme. E, spulciando il suo profilo Facebook, veniamo a scoprire che il ventisettenne palermitano nel 2016 ha partecipato al concorso di Mister Italia.
Salvatore dunque è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo, anche quando era appena diciottenne, come al concorso di bellezza del 2016,
Chissà se questa esperienza a Temptation Island gli darà quel successo a cui anela da sempre.
E francamente siamo anche curiosi di scoprire come andrà a finire tra lui e Sarah.
Quante coppie inaspettate sono nate, grazie a questo docureality!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui