Ecco chi é Andrea Marinelli il tentatore che ci prova con Lucia di cui é geloso Rosario…

Ieri abbiamo assistito ad un’altra scoppiettante puntata di Temptation Island.
Una coppia, quella composta da Simone e Sonia, si è detta addio. A lei proprio non è andata giù la limonata che lui si è concesso con la tentatrice Rebecca. I dettagli qui Conosciamo meglio Rebecca, colei che ha baciato Simone a Temptation Island.
Nel resort sono rimaste altre quattro coppie.Tra queste vi è quella di Lucia e Rosario. Quest’ultimo non vuole andare a convivere con la fidanzata. Non si sente pronto perché, prima di lei, ha avuto un’ altra relazione molto impegnativa. E ora vuole stare ancora per un pó a solo.
Rosario, nella puntata di ieri, ha ammesso che non ha voluto presentare Lucia a tutti i componenti della sua famiglia perché ancora incerto sulla durata del loro rapporto. Dalle sue parole Lucia ha compreso, e le altre fidanzate le hanno confermato che è così, che Rosario, in fondo, non è innamorato di lei.
Per questo motivo, la bionda di Modena ha accettato la corte del tentatore Andrea Marinelli. Lei lo ha fatto per provocare una reazione in Rosario. Ma vedendo che lui non chiede il falò di confronto, lei ha detto che comunque nel villaggio ci sono situazioni che col tempo la stanno coinvolgendo.
Ma chi è Andrea, il tentatore che sembra veramente interessato a Lucia?
Lui ha ventinove anni, lavora in un’azienda logistica dove ha le mansioni di caposquadra. È un appassionato di nuoto, e spesso ha messo il suo corpo sotto sforzo per conseguire dei risultati. In un’intervista a Witty, Andrea ha espresso la volontà di trovare la ragazza giusta. E sembra veramente colpito dalla bellezza e dolcezza di Lucia.
Come finirà secondo voi tra la bella modenese e Rosario? Se finisse male, Andrea sarebbe veramente intenzionato a provarci con lei. Ma una segnalazione di qualche settimana fa ci ha spoilerato il probabile finale. I dettagli qui Coppia di questa edizione di Temptation Island è uscita insieme: la segnalazione!.
A voi piace Andrea?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui