Catfight tra le fidanzate di Temptation Island

Catfight social tutto al femminile tra alcune ex fidanzate di Temptation Island

Hanno partecipato lo scorso anno a Temptation Island ma si parla ancora molto di loro. Sono tre fidanzate che sembravano andare molto d’accordo ma che invece ora stanno discutendo via social.

Le tre in questione sono: Siria Pingo, Alessia Pascarella e di riflesso Martina De Ioannon. Cos’è accaduto?

Siria ha rilasciato un’intervista al settimanale “Mio” dove ha dichiarato che le piacerebbe diventare tronista di Uomini e Donne.

Ex fidanzata di Temptation Island vorrebbe il trono

Tra le altre cose però ha anche raccontato di aver discusso con Alessia Pascarella e che a causa sua non si è più sentita nemmeno con Martina De Ioannon. In pratica dopo la partecipazione al reality, in una diretta, Alessia e l’altra partecipante Jenny Guardiano, avevano parlato di Siria dicendo:

“Le persone si rivelano nel tempo”.

Poco dopo, sempre la Pascarella, ma stavolta di concerto con Martina, aveva accusato la Pingo di aver raccontato qualcosa di imbarazzante riguardo ad Alessia e Lino. Però poi è venuto fuori che non era stata lei, ne’ tantomeno il suo fidanzato Matteo a raccontare il “fattaccio”.

Dopo quest’ultime dichiarazioni di Siria, Alessia è tornata all’attacco facendo la seguente storia:

E’ evidente che le due non si sono mai chiarite. Ora tocca vedere se anche Martina deciderà di replicare qualcosa, anche se sappiamo che nemmeno lei parla più con la Pascarella. La napoletana aveva dichiarato poco tempo fa su di lei:

“Io non la sento proprio più. Io non sono cambiata, sono sempre la stessa, non ti so dire perché non la sento più. L’unica ragazza con cui mi sento spesso è Jenny. Martina è sempre stata così. Non è cambiata, voi avete visto il programma… al di fuori Martina è sempre stata così, non la vedi, non la senti. Il rapporto… sentirci tutti i giorni… non c’è mai stato.”

Addirittura Lino aveva aggiunto:

“Ci sta pure che le persone “volano un po’ di testa“.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento