Carlotta Dell’Isola (che poi è andata al Grande Fratello) e Nello Sorrentino, gli ex fidanzati di Temptation Island, fanno un appello che riguarda il figlio malato

Il figlio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, gli ex fidanzati di Temptation Island, ora sposati, oggi compie un anno. Un anno però fatto di sacrifici perchè Niccolò Domenico non sta bene.
Carlotta qualche settimana fa aveva dichiarato di star passando un brutto periodo che la portava spesso all’Ospedale pediatrico di Roma Bambin Gesù. Per tale motivo era stata assente dai social. Aveva specificato che non aveva testa e cuore per postare. Non ha specificato della malattia del figlio, ma ha fatto capire che si riferiva proprio a lui visto l’Ospedale menzionato. Ha ammesso di voler essere comunque positiva, perchè non poteva nemmeno lontanamente pensare che la serenità non potesse più tornare nelle loro vite.
Oggi è tornata sull’argomento facendo un appello molto chiaro ed accorato:
“Ci tenevo a chiedervi, se potete e se siete a Roma, se vi va, di donare il sangue. Sono argomenti delicati e sembra che non ci tocchino fin quando non arrivano in faccia. Vi dò i giorni, è importante donate!”.
Un appello che ci fa raggelare! Perchè anche se non ha spiegato nei dettagli cosa ha il piccolo Niccolò, purtroppo queste parole non fanno presagire nulla di non grave. Il suo appello ovviamente non è solo per il suo bambino, ma anche per tutti gli altri che si trovano nelle sue condizioni. A volte condividere un dolore aiuta ad andare avanti e a trovare delle soluzioni.
Auguriamo a lei, Nello e soprattutto al loro piccolo di uscire presto da questa brutta situazione.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X