Bufera tra l’ex tentatrice Maika Randazzo, Fabrizio Corona e Lino Giuliano

Bufera scoppiata tra l’ex tentatrice Maika e l’ex fidanzato di Temptation Island Lino Guanciale ma soprattutto con Fabrizio Corona

Bufera Maika, Lino e Corona.

Ieri, l’eclettico Fabrizio Corona ha suscitato, attraverso il suo canale YouTube, un vespaio di polemiche sul noto docureality Temptation IslandNel programma di gran successo, anche quest’anno, ciò che interessa il pubblico sono le dinamiche che si creano fra le coppie in crisi e i tentatori e le tentatrici. Spesso nascono anche delle relazioni che proseguono anche dopo la fine del docureality. 
Ieri Corona ha dichiarato invece che i tentatori e le tentatrici seguono un copione preparato dalla redazione e sono così costretti a fingere interesse. A dimostrazione delle sue affermazioni, l’ex paparazzo ha portato un esempio molto preciso.

È questo il caso infatti  di Maika RandazzoLa romana ebbe un flirt con Lino Giulianofidanzato di Alessia Pascarella. In una telefonata a Corona, Maika ha dichiarato che si è avvicinata a Lino perché era simpatico, ma non c’era nessun interesse profondo”.

Lino, dinanzi a questa telefonata pubblicata da Corona, ha invece ribadito che lui e la Randazzo sono stati veramente insieme, anche sotto l’aspetto fisico. E che si sono lasciati per volontà di lui. A riprova delle sue parole, Giuliano ha pubblicato un messaggio di Maika risalente al 4 agosto 2024 che avvalora la sua verità.

L’ex tentatrice invece ha pubblicato una storia su Instagram che, inequivocabilmente, dimostra la sua irritazione per questa faccenda mediatica che la riguarda, emersa in queste ore. Sicuramente non avrà gradito il programma di Corona e magari pure il messaggio pubblicato da Lino che lei gli aveva inviato in chat. Un dialogo di natura privata, che avrebbe dovuto restare fra loro.

Ecco le prove di tutto quello che è successo:

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento