Botta e risposta al vetriolo tra Martina De Ioannon e Lino Giuliano di Temptation Island

Botta e risposta tra Martina e Lino

Botta e risposta tra Martina e Lino.

Nel fine settimana c’è stata una reunion dei protagonisti dell’edizione appena conclusasi di Temptation Island. Sia le fidanzate che i fidanzati ritornati single si sono riuniti con le tentatrici e tentatori.

Ieri Martina De Ioannon ha trascorso la giornata in piscina con Alessia Pascarella e Carlo Marini con cui aveva trascorso la serata precedente.

Primo weekend insieme e in “gran” segreto per una coppia formatasi a Temptation Island!

Dopo le due ragazze hanno fatto una diretta e Martina ha nominato “Lino lo st*unz”.

Alessia è intervenuta chiedendo, intelligentemente, di non nominare il suo ex fidanzato:

“Amo non nominarlo proprio lasciamolo perdere che è meglio”.

Il video é stato registrato e ha fatto il giro del web, per vederlo cliccate qui.

Lino Giuliano dopo aver visto il video che gli avranno girato i fan, è intervenuto in una diretta ed ha risposto a Martina mandandole una bella frecciatina:

“Ragazzi sì ho saputo. Stanno dicendo un po’ troppe cose, io non le penso proprio. Mi faccio i fatti miei e dovrebbero fare così anche certe persone. Invece mi nominano sempre e non so cosa cerchino da me adesso. Ma parla proprio lei? Quella che si è avvicinata a quello, che si è fatta “coccolare da quello?!” E parla lei che stava corteggiando Carlo? Ma di cosa vuole parlare quella? Non può proprio venire a parlare di me e giudicare me. Avete capito cosa intendo? Perché certe persone non possono proprio parlare. Pensate a voi e non parlate di me”.

Il video potete guardarlo qui

Questo é solo l’inizio, secondo voi Martina risponderà alle provocazioni di Lino? Si avvierà una catfight degna del trash estivo che tutti vogliamo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento