Botta e risposta tra i due ex fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island e che a quanto pare non riescono ancora ad ignorarsi

Di nuovo botta e risposta tra i due ex!
Jenny Guardiano è stata una delle protagoniste di Temptation Island di qualche anno fa. Ha partecipato al programma insieme a Tony Renda.
I due erano usciti insieme dal reality, ma la relazione dopo un po’ si inevitabilmente interrotta.
Jenny ha scoperto alcuni tradimenti e, in seguito, ha raccontato che Tony non le è stato vicino in un momento molto delicato, quando è venuto a mancare suo padre.
Dopo l’annuncio della rottura, tra i due non sono mancati i botta e risposta sui social.
Jenny e la frecciatina all’ex Tony che non la perde di vista
Oggi, però, Jenny sembra aver voltato pagina e ritrovato l’amore. In una recente intervista a Fanpage ha raccontato di essere felice accanto a Giovanni Tarantino, un giovane imprenditore lontano dal mondo dello spettacolo.
La frecciatina all’ex…
Parlando del nuovo compagno, la Guardiano ha lanciato anche una frecciatina al suo ex:
“Giovanni è una persona dolce, è un ragazzo buono, che si impegna tanto sul lavoro e che ogni giorno si dedica a rendermi felice. Mi regala mazzi di fiori enormi, mi fa sempre delle sorprese — cose a cui non ero assolutamente abituata, perché nella vecchia relazione non ho mai ricevuto neanche un fiore raccolto da un campo o un regalo in sette anni. Mi fa strano.”
Poi ha aggiunto:
“È una persona che mi include in tutto, parla benissimo di me e mi valorizza tanto, sia nella relazione che nel lavoro. Mi mette al primo posto in tutti i progetti. Insieme possiamo costruire qualcosa di bello. È una relazione sana e pura, con una persona degna di avermi accanto. Non perché io mi senta chissà chi, ma oggi è difficile trovare un ragazzo così.”
Pur senza nominarlo direttamente, è evidente il riferimento a Tony, dal momento che Jenny si è spesso lamentata della mancanza di attenzioni e del poco coinvolgimento nella loro vita di coppia.
Con Giovanni, invece, Jenny ha finalmente trovato una relazione “sana e pura”, dove si sente davvero messa al primo posto.
La risposta di Tony…
Tony ha letto l’intervista e ha deciso di rispondere:
“Ti auguro davvero ogni felicità con il tuo nuovo compagno. Sei stata una persona speciale per me, e lo sarai sempre in un angolo del mio cuore. Vedere che hai trovato qualcuno con cui condividere la tua vita mi riempie di serenità. Se un giorno deciderete di sposarvi, e se vi farà piacere, sarò felice di esserci, con il cuore colmo di amore per voi e senza alcun risentimento. Ti meriti il meglio, una vita piena di sorrisi, amore vero e pace. E anche se le nostre strade si sono divise, una parte di me sarà sempre felice nel saperti felice.”
Seguirà un nuovo botta d risposta o finalmente la Guardiano si vivrà la sua storia d’amore senza più pensare al passato?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X