Svelato il ruolo di Maria De Filippi in Rai

Svelato quale ruolo Maria De Filippi ricoprirà nel programma che prenderà il via a breve sulla Rai

Affari Italiani un paio di settimane fa ha dato una news inaspettata:

Maria De Filippi sarà una presenza fissa del programma Belve e non solo per una semplice intervista di una sera. La conduttrice Mediaset sarà presente in tutte e cinque le puntate con un ruolo tagliato apposta per lei.

Ora Fanpage ci chiarisce cosa farà la conduttrice di Uomini e Donne nel programma della Rai che partirà il 28 ottobre. In pratica i ruoli della De Filippi e Francesca Fagnani si ribalteranno.

La conduttrice di Mediaset non si sottoporrà a una tradizionale intervista di Belve, ma sarà lei a intervistare la conduttrice del programma. Le farà una domanda a puntata. La Fagnani si è prestata per il grande rispetto che ha verso la sua collega.

Sembrerebbe che le registrazioni abbiano preso il via proprio ieri. Maria svolgerà il tutto tramite un collegamento da remoto e non in presenza nello studio.

Svelata anche una delle ospiti della prima puntata che alzerà un polverone: Rita De Crescenzo. La famosa influencer e tik toker fa sempre molto parlare di sè per alcuni atteggiamenti sopra le righe. Cosa ci racconterà di così interessante? Cosa potrà mai chiederle la Fagnani che possa incuriosirci? Ma soprattutto cosa potrà chiedere Maria a Francesca di così effervescente?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento