Scoppia un’altra delle coppie nate grazie al programma Matrimonio a prima vista

Scoppia un’altra coppia nata nel programma.
Si può dire ufficialmente che l’ultima stagione di Matrimonio a prima vista conclusa è stata fallimentare. Da quell’edizione una sola coppia, dopo mesi, aveva confermato di voler rimanere insieme e costruirsi una famiglia. Si trattava di Sara Di Lernia e Nicola Todde di Milano e Reggia Emilia.
Lei si era detta disposta a trasferirsi, cambiare vita e lavoro per vivere con lui e far funzionare le cose. Ma ieri, dopo un anno dal matrimonio, hanno annunciato a tutti che la loro storia è finita un mese fa.
Ecco le parole di lui che fanno capire di essere stato l’artefice della rottura:
Nicola si è scoperto non più innamorato. Sara invece, da quello che scrive, lo era ancora, ci credeva ancora, ma ha dovuto arrendersi all’evidenza. Se tuo marito non ti vuole più non puoi farci nulla. Raccogli i cocci e riprendi a vivere. D’altronde lei è giovane, farà presto a riprendersi e rifarsi una vita.
Con grande generosità, chiede anche ai followers di non attaccarlo, tanto ci ha già pensato abbastanza lei. Loro due purtroppo sono l’ennesimo esperimento andato male. Ormai le coppie che sono rimaste insieme si contano sulle dita di una mano.
Da poco è partita la nuova edizione che sta andando in onda in anteprima su Discovery. Vedremo se con il cambio di guardia di un esperto (è andato via Mario Abis per lasciare il posto alla psicologa Giulia Davanzante) le cose miglioreranno.
Intanto dalle prime puntate vediamo già i primi problemi di coppia. Speriamo che riusciranno a risolverli e che almeno questa nuova stagione ci regali qualche emozione.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X