Nel cast di Tale e Quale Show ben quattro ex gieffine e un duo esilarante

Svelato finalmente l’intero cast di Tale e Quale Show che riserva non poche sorprese tra ex gieffini e dei ritorni inaspettati

Finalmente oggi Carlo Conti ha svelato il cast definitivo della prossima edizione di Tale e Quale Show. Rispetto ai nomi papabili che vi avevamo riportato in Svelato in anteprima chi parteciperà a Tale e Quale Show , ci sono delle sorprese.

Innanzitutti i concorrenti saranno 10 ed alcuni gareggeranno in coppia. Inoltre ci sono dei ritorni inaspettati. Eccovi i vip che parteciperanno:

Dunque Pamela Petrarolo che anche noi vi avevamo dato per certa farà parte del cast. Ma come ex gieffina abbiamo anche Antonella Fiordelisi, che non è il primo anno che prova ad entrare a far parte del programma. La campana ha studiato alacremente canto per essere ben preparata e quest’anno finalmente ce l’ha fatta.

Attenzione però, perchè le ex gieffine saranno ben quattro. Il terzo nome è quello di Carmen Di Pietro, di nuovo! E’ il secondo anno consecutivo che partecipa al programma, evidentemente le sue stonature piacciono a Conti.

A seguire abbiamo Le Donatella, che in coppia formano la quarta gieffina perchè parteciperanno come unico concorrente. Ricordiamo che le gemelle nascono come cantanti ad X-Factor (anche Tony Maiello altro partecipante), solo in seguito hanno fatto il Grande Fratello.

Dalle fiction invece arriva Samuele Cavallo direttamente da Un posto al sole.

Mentre direttamente dai social arriva Marina Valdemoro Maino: nota giovane youtuber, tik toker e attrice.

Altro duo da attenzione è sicuramente quello creato da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli che saranno la parte comica del talent show.

Insomma Carlo ha pescato varie personalità con molteplici capacità (o non capacità per alcuni), quindi verrà accontentato chi cerca lo spettacolo fatto seriamente e chi invece vuole solo farsi quattro risate in spensieratezza.

Siete felici di questo cast?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento