Anticipazioni Matrimonio a prima vista Italia e poi…sei mesi dopo cos’è accaduto?

La scorsa settimana su Discovery plus è andata in onda la puntata di Matrimonio a Prima Vista 15. Gli esperti hanno fatto la solita reunion con le tre coppie ed hanno chiesto loro se avevano l’intenzione di lasciarsi o rimanere marito e moglie.
- Matteo e Melissa avevano deciso di lasciarsi e nemmeno così tanto in buoni rapporti
- Dario e Roberta avevano deciso di lasciarsi ma riprovare a frequentarsi senza la fede al dito
- Luca e Roberta avevano deciso di rimanere insieme grazie all’amore nato tra di loro sin da subito
Oggi è andata in onda sempre su Discovery l’ultimissima puntata per vedere sei mesi dopo cos’è accaduto tra le coppie. C’è stato qualche cambiamento?
Nessun cambiamento per Matteo e Melissa, che continuano a non confrontarsi e quasi non si sono nemmeno guardati in faccia. Si sono incontrati una volta sola dopo l’esperimento per espletare le pratiche di separazione. Lui ha ammesso di aver incontrato una ragazza un paio di mesi fa e di aver iniziato una storia con lei, quindi oggi si sente felice. Anche Melissa ha incontrato un ragazzo ma la storia è primitiva, non può ancora definirsi storia. Il tempo dirà se sono rose che fioriranno.
Dario e Roberta hanno provato a rincontrarsi una sera ma la scintilla in lei ha continuato a non scattare. Non ha saputo spiegare il perchè, ma Dario a questo punto ha chiuso tutto i rapporti non volendone più sapere. Lei oggi è single, mentre lui ha conosciuto una ragazza e la sta frequentando.
Cosa ci riservano invece Luca e Roberta? L’unica coppia che non ha fatto perdere completamente credibilità agli esperti. Quando lei è entrata era rabbuiata ed ha fatto capire ai tre esperti che erano “successe tante cose”. A loro è preso un colpo ma poi lei ha detto che scherzava e che con Luca era andato tutto bene. Han fatto vedere dei video in cui si evinceva che in questi mesi si sono vissuti appieno ed hanno continuato ad edificare la loro storia d’amore. Lei ha ribadito più volte che non avrebbe potuto conoscere persona migliore di Luca e ha ringraziato tantissimo gli esperti. Lui si è trasferito a Torino nella nuova casa di lei e pensano di poter aver un bambino anche se non nell’immediato.
Si mette anche in risalto che è nata una bellissima amicizia tra Roberta e Melissa. Le due si sono incontrate e si sentono praticamente sempre. Un rapporto inaspettato che è stato un meraviglioso inaspettato regalo.
Finisce con gli esperti che chiedono a tutti di scrivere su un foglio il momento più bello vissuto con il proprio coniuge a prescindere dall’epilogo. Mentre vanno via ognuno di loro legge l’ultimo pensiero del proprio partner e finisce con un velo di malinconia un’edizione che è stata abbastanza scontata.
I tre dottori ci lasciano con un cliffanger: sono già a lavoro per la prossima edizione di Matrimonio a prima vista 16 per i quali sono arrivate ben 5.000 domande di possibili candidati.
Siete contenti?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X