Il rifiuto di Shaila Gatta

Ha subìto un rifiuto Shaila Gatta che voleva partecipare al programma di punta di Rai Uno?

Nei giorni scorsi era stato svelato da alcuni blogger il presunto cast del prossimo Tale e quale Show.

Svelato in anteprima chi parteciperà a Tale e Quale Show

I vip fanno a gara per potervi partecipare, forse anche più di altri talent-reality. E’ un programma condotto con serietà da Carlo Conti, innestato da una leggerezza della giuria che lo rende piacevole ai telespettatori. Infatti lo share è sempre abbastanza alto. Ricordiamo che la giuria è quella dell’anno scorso che è stata riconfermata. Ovviamente il quarto giudice sarà come sempre a rotazione di settimana in settima. Probabilmente il ruolo sarà ricoperto da un comico o da un conduttore famoso.

Siamo ancora in attesa di conoscere il cast ufficiale, ma come riportato nell’articolo citato sopra, tra i papabili concorrenti c’era l’ex ballerina di Amici e gieffina Shaila Gatta. Visto il suo percorso e il fandom abbastanza numeroso, sembrava che avesse già il contratto in tasca. Ma Davide Maggio ha distrutto i sogni dei fan. In un box domande ha detto chiaramente che non è stata presa per Tale e Quale Show.

Evidentemente non è stata ritenuta idonea per il programma in cui bisogna saper cantare ed imitare altri cantanti. A questo punto si fa sempre più insistente l’ipotesi che, tra le ex gieffine, sarà Pamela Petrarolo ad entrare nel cast. Si contende il posto però con Maria Monsè e Milena Miconi.

C’è ancora da aspettare un po’ per sapere chi realmente parteciperà. Probabilmente a fine agosto avremo i nominativi sicuri. Siete dispiaciuti di non vedere la Gatta nella gara del programma musicale di punta di Rai Uno?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento