Ha subìto un rifiuto Shaila Gatta che voleva partecipare al programma di punta di Rai Uno?

Nei giorni scorsi era stato svelato da alcuni blogger il presunto cast del prossimo Tale e quale Show.
Svelato in anteprima chi parteciperà a Tale e Quale Show
I vip fanno a gara per potervi partecipare, forse anche più di altri talent-reality. E’ un programma condotto con serietà da Carlo Conti, innestato da una leggerezza della giuria che lo rende piacevole ai telespettatori. Infatti lo share è sempre abbastanza alto. Ricordiamo che la giuria è quella dell’anno scorso che è stata riconfermata. Ovviamente il quarto giudice sarà come sempre a rotazione di settimana in settima. Probabilmente il ruolo sarà ricoperto da un comico o da un conduttore famoso.
Siamo ancora in attesa di conoscere il cast ufficiale, ma come riportato nell’articolo citato sopra, tra i papabili concorrenti c’era l’ex ballerina di Amici e gieffina Shaila Gatta. Visto il suo percorso e il fandom abbastanza numeroso, sembrava che avesse già il contratto in tasca. Ma Davide Maggio ha distrutto i sogni dei fan. In un box domande ha detto chiaramente che non è stata presa per Tale e Quale Show.
Evidentemente non è stata ritenuta idonea per il programma in cui bisogna saper cantare ed imitare altri cantanti. A questo punto si fa sempre più insistente l’ipotesi che, tra le ex gieffine, sarà Pamela Petrarolo ad entrare nel cast. Si contende il posto però con Maria Monsè e Milena Miconi.
C’è ancora da aspettare un po’ per sapere chi realmente parteciperà. Probabilmente a fine agosto avremo i nominativi sicuri. Siete dispiaciuti di non vedere la Gatta nella gara del programma musicale di punta di Rai Uno?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui