Sbarca sulla piattaforma digitale del momento un nuovo game show tutto italiano in cui parteciperanno tanti vip

Sulla piattaforma digitale più vista, Netflix, sta sbarcando un nuovo game show dal titolo Physical Italia – da 100 a 1.
Si tratta di una competizione fisica in cui 100 concorrenti italiani si sfideranno mettendo a dura prova il loro corpo, la loro forza e la voglia di vincere tra grandi protagonisti. La coppa la porterà a casa solo uno di loro. I concorrenti sono tutti per lo più ex sportivi, abituati al sacrificio e al duro allenamento.
Al momento ancora non si sa quando Netflix rilascerà il programma per la visione. Tutto ha avuto inizio in Corea del Sud, con Jang Ho-gi che ha avuto l’idea di realizzare una sorta di Hunger Games del fitness. Il successo è stato immediato e su Netflix è stato molto visto in 80 paesi. La prima stagione ha avuto inizio il 24 gennaio 2023, la seconda il 19 marzo 2024. Il vincitore ha vinto 240.000 dollari.
Per la versione italiana conosciamo alcuni nomi che faranno parte del cast che è stato selezionato con molta attenzione:
- Federica Pellegrini
- Tania Cagnotto
- Alvise
- Mirco Bergamasco
- Elisabetta Canalis
- Yuri Chechi
- Luis Sal
Questi sono solo alcuni nomi dei partecipanti, ma appena si avvicinerà la data d’inzio sicuramente ne usciranno altri. C’è qualche ex sportivo che vi piacerebbe vedere?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











