Vacanze da sogno e balli in coppia per l’ultimo vincitore di Amici

L’ultimo vincitore di Amici ci mostra le sue vacanze sognanti con il grande amico conosciuto nel talent e tanti balli

L’ultimo vincitore di Amici se la spassa con il grande amico conosciuto nel talent.

A breve inizierà la venticinquesima edizione di Amici di Maria De FilippiMa, nel cuore dei telespettatori, ci sono ancora i protagonisti dell’edizione del talent appena conclusa. I fan seguono assiduamente le vacanze dei propri beniamini. Ad Amici 25 sono nate numerose coppie, che hanno trascorso insieme alcuni giorni, compatibilmente con gli impegni lavorativi. Trigno e Chiara Bacci si sono concessi una piacevole vacanza a Santorini. I dettagli qui Vacanze d’amore per Trigno e Chiara Bacci.

Antonia Nocca e Senza Cri sono state con amiche a Ferragosto in una villa in Toscana.

Ma ci sono anche amicizie molto importanti che sono nate in questa edizione. Come, ad esempio, quella fra il vincitore di Amici 24, Daniele Doriae il ballerino Alessio Di PonzioI due diciottenni, oltre a condividere l’amore per la danza, sono anche due amici strettissimi. Alessio, infatti, era l’ospite d’onore alla festa di compleanno di Daniele. I dettagli qui Alla festa di Daniele Doria per i suoi 18 anni tanti assenti.

I fan dei due ballerini sognano anche che, tra i due ragazzi, ci sia anche un sentimento d’amore, come quello che stanno vivendo Antonia e Senza Cri. Ma, tempo fa, Alessio ha ribadito che lui e Daniele sono solo amici. Eppure, l’affetto che lì lega è molto forte.

I due ragazzi si sono concessi prima qualche giorno insieme a Napoli. Poi sono andati in Puglia. E, infine, per deliziare i fan, hanno pubblicato un ballo di coppia che ha subito avuto migliaia di visualizzazioni.

In questi giorni, Alessio e Daniele hanno anche riabbracciato la loro cara amica Alessia Pecchia, che li ha incontrati in occasione di un evento di lavoro.

Il rapporto fra Di Ponzio e Doria si è molto rafforzato dopo la partecipazione al talent. Chissà se continuerà così o si spezzerà come è accaduto, ad esempio, a Mattia Zenzola e Christian Stefanelli.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento