Un ex ballerino di Amici, guardando questa edizione, fa una richiesta pubblica a Maria De Filippi e agli autori. Verrà accolta?

L’ex ballerino di Amici fa una richiesta a Maria De Filippi.
Questa edizione di Amici 25 sta piano piano facendo venire a galla bei talenti di danza. Tra questi sicuramente ci sono Emiliano Fiasco, Alex Calu e ovviamente Alessio di Ponzo, tornato perchè la stagione scorsa si era infortunato prima del serale.
Durante la puntata andata in onda ieri, i ballerini si sono esibiti tutti in bellissimi passi a due insieme ad un professionista. E proprio guardando la puntata, c’è stato un ballerino che ha partecipato all’edizione vinta da Giulia Stabile, che ha fatto una richiesta diretta:
Samuele Barbetta, che si sta cimentando ora nel ruolo di coreografo, ha praticamente chiesto ai fan se non sarebbe ora di far un passo a due non etero. Fa anche vedere un esempio di coreografia che si potrebbe proporre, dove due uomini che ballano si sfiorano le labbra.
Si tratterebbe di un tipo di danza che in tv, soprattutto ad Amici, ancora non abbiamo visto, nonostante molti partecipanti non sia etero e lo abbiano anche dichiarato. Ovviamente Samuele lo chiede ai suoi followers, che su instagram sono quasi 250.000, ma è palese che la richiesta sia rivolta a chi organizza il programma.
Dunque chissà se Maria De Filippi e i suoi autori, nonchè i professori e professionisti che montano le coreografie, accoglieranno la sua richiesta o la ignoreranno? Probabilmente il balletto potrebbe montarlo proprio Barbetta. D’altronde vediamo Samantha Togni a far da maestra di sostegno a Maria Rosaria, perchè quindi non chiamare lui, esterno, a far qualcosa di nuovo?
Vi piacerebbe questo tipo di coreografia diversa da tutte le altre proposte fino ad oggi e innovativa?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













