Ospite dalla Cuccarini il cantante TrigNo ci racconta del sentimento che lo lega a Chiara…

TrigNo, come ben saprete, ha vinto la categoria canto dell’edizione di Amici di quest’anno ed è stato recentemente ospite di Lorella Cuccarini a “Dimmi di Te”.
Pietro le ha raccontato della sua relazione, nata nella scuola, con Chiara Bacci:
“Chiara è una di quelle persone che, anzi, è la persona che è riuscita a tirar fuori più il mio essere me stesso. Quindi la ringrazio perché mi ha fatto riscoprire un po’ il Pietro che magari prima di entrare ad Amici avevo perso e non mi rivedevo più in quello che faceva e poi lei è riuscita un attimo a razionalizzare le mie emozioni, che magari non bisognerebbe farlo, però lei l’ha fatto, è riuscita ed è andato anche bene.
E adesso è bellissimo perché ovviamente poi là dentro in otto mesi si creano delle aspettative.
E comincerò anche adesso ad avere paura che tutto possa finire…Comincerò magari anche adesso perché ovviamente le relazioni sono sempre un punto interrogativo. lo mi vivo le relazioni, ma anche lei giorno per giorno.”
Quella con Lorella, che potrebbe anagraficamente essere sua madre, è stata intima e spontanea.
Con lei aprirsi gli è venuto naturale…
Il giovane ha poi aggiunto:
“Cioè, godiamoci il momento, no? Poi vediamo come va. Che se fai troppi programmi, troppe aspettative, poi inizi a rovinare le relazioni, almeno a 23 anni poi magari in un’altra fase di vita fai anche dei programmi più duraturi. Però ci stiamo trovando molto bene, sono contento.
Poi, ovviamente, essendo una coppia che per otto mesi si è esposta tanto, e anche fuori adesso siamo tanto esposti, devo dire, ci sono delle persone, anche sui social e quant’altro, che cercano di destabilizzare questo equilibrio che si è creato e non so perché, forse perché vogliono rovinare le cose belle.”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Per chi non lo sapesse, il suo nome d’arte deriva dalla contrazione del suo soprannome da calciatore, Pietrigno. Infatti Pietro era anche un talentuoso calciatore, costretto poi ad abbandonare la carriera agonistica a causa di alcuni gravi infortuni.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui