Trigno e Chiara Bacci finalmente insieme

Trigno e Chiara ce la fanno sotto gli occhi e finalmente li beccano insieme

Uno dei trionfatori di questo Amici 24 è sicuramente Trigno che ha vinto la categoria canto. Partito in sordina, odiato da molti per l’atteggiamento irriverente, è diventato il beniamino indiscusso. Le sue performances al serale lo hanno portato ad essere visto con occhi diversi dal pubblico e dalla giuria.

Il suo percorso di grande crescita artistica e umana lo ha portato alla vittoria, quella in cui pochi fino a qualche settimana fa speravano. Ed ora lui si gode la vita fuori da quella casetta dove ha vissuto relegato per 7 mesi. Una casetta però che gli ha regalato l’amore vero con Chiara Bacci.

Uno dei momenti più strazianti è stato quando lei è stata eliminata. A lui è caduto il mondo addosso perchè rimanere solo, senza la sua vera regina, è stato difficile. Ma non impossibile perchè come dice il tuo ultimo singolo “D’amore non si muore“. Ma come ha aggiunto poi lui “D’amore si può vivere”.

E dopo le parole rilasciate nell’intervista Trigno dopo la finale di Amici 24: il suo rapporto con Chiara, la collaborazione con Nicolò , le shippatrici avevano paura che per rivedersi con Chiara avrebbero dovuto attendere ancora un po’. Poi i due sono completamente spariti da social e questo ha mandato in crisi tutti fan. Ma eccoli spuntare inaspettamente nella foto di una ragazza che si è fatta un selfie insieme a loro:

I due sono stati avvistati ad Asti oggi a pranzo. Lei in realtà sembrerebbe arrivata ieri a Torino con il treno e poi si sarà diretta a casa di lui per fargli una bella sorpresa. Lui ha dormito in casetta l’ultima volta dopo la festa post finale e poi sarà partito alla volta di casa e se l’è ritrovata lì bella come non mai. Innamorati come non mai! Spariti per viversi un po’ lontano dai riflettori come anelavano da tempo.

E quindi i vampirelli (così li hanno chiamati i fan per la somiglianza sputata di lui a Damon Salvatore di The vampire Diaries) ora sono insieme a viversi un amore nato ben 7 mesi fa e che speriamo duri per sempre.

P.S. La coppa finalmente è ad Asti!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento