Tenerezze in pubblico per una dolce coppia di Amici

Tenerezze in pubblico per la coppietta di Amici 24 tenuta nascosta per molto tempo ma che ora si sta palesando apertamente a tutti

La ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha permesso di conoscere nuovi cantanti e altrettanti ballerini di cui sentiremo parlare sicuramente in futuro. E il talent ci ha fatto conoscere anche la nascita di tante belle storie d’amore che stanno tutte resistendo alla prova del tempo: Trigno e Chiara Bacci, Jacopo Sol e Francesca Bosco, Alessia Pecchia e Luk3, Nicolò Filippucci e Rebecca Ferreri. E poi ci sono quelle che i fan chiamano le Senzagnocca,  Senza Cri e Antonia Nocca.

Per quanto riguarda queste ultime, la loro relazione è nata con molta più riservatezza delle altre. Le due cantanti hanno chiesto alla produzione che non venissero mostrati i loro momenti affettuosi durante il daytime. Ma i telespettatori da casa se ne sono accorti lo stesso che fra le due ragazze era nato del tenero. E il loro sentimento reciproco, grazie anche al sostegno del web, è venuto alla luce. Ma sempre con estrema delicatezza. Abbiamo visto Antonia e Cristiana entrare in un centro commerciale tenendosi per mano. L’occasione pubblica era l’instore della cantante napoletana. Poi c’è stato l’evento al Gay Pride. I dettagli qui Al Gay Pride trionfa l’amore fra Antonia Nocca e Senza Cri.

E, due giorni fa, quella bellissima storia di Senza Cri, su Instagram. La cantante doveva cantare ad un evento. E, accanto a lei, come prima fan, c’era proprio Antonia. Nella storia pubblicata, Cristiana, mentre canta, allunga la mano e fa un gesto di tenerezza alla sua dolce ragazza. 

Un modo estremamente delicato di mostrare al pubblico i propri sentimenti, talmente forti, che non hanno più bisogno di essere tenuti nascosti.  La sera stessa Antonia ha assistito al concerto di Cristiana. I fan hanno ripreso il suo volto dal quale trapelava tanta felicità.

Questo modo molto delicato di mostrarsi in pubblico di Antonia e Nocca ci fa venire in mente un amore di altri tempi, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento