Presto fuori un duetto tra due cantanti di Amici 24 che avevano legato molto nella casetta

Arriva il duetto di due cantanti di Amici 24 che nessuno si aspettava.
Si dice che l’unione faccia la forza. E questo detto si adatta perfettamente a due cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La ventiquattresima vinta dal ballerino Daniele Doria, ma, per il circuito canto, da Trigno.
I due ex allievi in questione sono i cantanti Ilan Muccino e Vybes.
Il primo, figlio d’arte del celebre regista Gabriele, ha partecipato alle puntate del pomeridiano. Ma la coach Anna Pettinelli ha deciso di eliminarlo durante la puntata del 14 gennaio perché non adatto al serale.
Vybes invece ce l’ha fatta, grazie al sostegno del suo coach Rudi Zerbi, ad accedere al serale. Ma, purtroppo per lui, la giuria lo ha eliminato alla prima puntata. La sua canzone però dedicata alle malattie mentali ha impressionato positivamente il pubblico.
In queste ore Ilan e Vybes hanno annunciato che, entro questo mese, uscirà la loro prima hit insieme, dal titolo “L’amore di Giuda”.
I due cantanti hanno raccontato, su un post condiviso da entrambi su Instagram, la genesi della loro collaborazione.
Ilan:
”Incontrai per la prima volta Gab ai provini di Amici la scorsa estate, e tra di noi non correva buon sangue… Entrambi silenziosi, osservatori, ce ne stavamo seduti senza dire una parola, in attesa che i nostri nomi venissero chiamati, pensando “ ma quanto se la crede questo”.
Lui se ne stava lì, con le sue cuffiette, il cappellino al contrario e uno sguardo che, soltanto mesi dopo, ho capito non essere incattivito o superbo, ma era lo sguardo di chi si sentiva in qualche maniera a disagio. Un disagio che conoscevo bene”.
Vybes:
”Il 22 febbraio Ilan mi manda su WhatsApp questa demo a cui stava lavorando fuori con la sua seconda strofa ancora da scrivere, chiedendomi un parere da amico… un parere d’amico era un pezzo dedicato a tutti i Giuda.
Passo la notte a sentirmi in loop quel provino, sarà stata per la tematica che sentivo molto mia, o per la mancanza di Ilan in casetta. Ma il giorno dopo metto subito il file sulla chiavetta USB e mi chiudo nella mia amata sala otto a scrivere una strofa senza nemmeno l’idea di un possibile featuring.
Oggi siamo qui ad annunciarvi “L’amore di Giuda”. Sarà fuori questo mese”.
E, tra i complimenti ricevuti, ci sono anche quelli di Trigno. Di sicuro lui non è uno che porta rancore visto che questi grandi complimenti dai suoi compari della stanza arancione, per aver vinto il circuito canto, non sono stati così tanto palesati pubblicamente.
In bocca al lupo ad Ilan e Vybes per questa collaborazione artistica. Se ci fosse stato anche Trigno sarebbe stata una hit con fiocchi e controfiocchi. Peccato!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui