Ed è di nuovo scontro acceso tra Gigi D’Alessio e Anna Pettinelli durante il quarto serale di Amici 25

Durante il quarto serale di Amici 25 andato in onda ieri sera, si è di nuovo riacceso lo scontro tra Gigi D’Alessio e Anna Pettinelli. L’oggetto del contendere, ancora una volta, è stato Riccardo Stimolo. La prof non sopporta il modo di cantare antico del ragazzo, Gigi invece lo adora e gli dà sempre il punto.
Ieri Riccardo ha conquistato la giuria con la sua interpretazione di “Uomo Che Cade”, la canzone portata da Tredici Pietro all’ultimo Festival di Sanremo. Tutti i giudici si sono espressi favorevolmente, lodando la sua performance.
“Devo dire che in tutti questi mesi ho sentito cantare solo un pezzo decentemente a Riccardo ed è questo. Sono contenta che sei contento, ma tanto poi rifarai le solite cose”.
Gigi D’Alessio è subito intervenuto in difesa di Riccardo, ribadendogli la sua stima e recitando un proverbio napoletano per rafforzarla.
“Il gallo che canta, canta in tutti i gallinai. Quando uno sa cantare, può cantare tutto. Non esiste moderno, giovane o antico: Riccardo sa cantare, punto.”
“Il talento si riconosce dalla voce, non dal repertorio”.
“Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa”.
“Facile parlare per frasi fatte, uno se le porta da casa”.
“No, questa frase l’ho trovata nei Baci Perugina”.
Il tutto sotto gli occhi divertiti di una Maria De Filippi che sguazza in queste cose. Peccato che il pubblico non la pensi esattamente come lei.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











