Continua la bufera su Riccardo Stimolo: nonostante le scuse pubbliche gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno

La bufera social che si è abbattuta sul cantante di Amici 25 Riccardo Stimolo non si arresta.
Per i commenti omofobi e sessisti fatti nel 2023 e nel 2024 sui social lo hanno sommerso di critiche, soprattutto i suoi detrattori. A quelli che vi abbiamo segnalato in Bufera social su Riccardo Stimolo di Amici25, se ne aggiungono altri sempre scovati dalle talpine.
Qui addirittura reposta un amico che fa body shaming verso le ragazze “ciccione”. La sua situazione quindi nel corso delle ore si è aggravata, al punto che è stato costretto (dagli autori di Amici? Da Maria?) a fare un post pubblico di scuse:

Può essere davvero cambiato un ragazzetto dopo due anni? Ha fatto quei commenti solo per goliardia giustificata da un’immaturità dovuta alla giovane età? Chi lo ha puntato non vuole sentire giustificazioni.
Anche alcuni ex partecipanti di Amici 24 hanno preso posizione unfollowando Riccardo. Tra questi i cantanti Trigno e Luk3. Addirittura le cantanti Senza Cri e Antonia hanno piacciato un articolo contro di lui di Webboh.
La situazione pertanto si è fatta più complicata del previsto. Sarà sufficiente il post di scuse che ha fatto? Toccherà aspettare cosa decideranno di fare gli autori e Maria De Filippi. Ignorare aspettando che si plachi il malcontento generale o prendere decisioni più drastiche? D’altronde una volta entrato nel talent gli avevano fatto ripulire il profilo, ma non hanno tenuto conto dei vari commenti che poteva aver lasciato in giro nel corso del tempo.
Diciamo che in passato ad Amici per molto meno ci sono state punizioni ed addirittura squalifiche. Ricordiamoci il capodanno-gate, di cui noi non avremmo mai saputo nulla se non l’avessero rivelato loro. Attendiamo e vediamo che provvedimenti prenderanno…se lo faranno mai!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














Capa questi report sono sempre del 2023 o recenti?