Per il lancio del suo brano, Luk3 scomoda Papa Leone XIV

Luk3 lancia la nuova sua hit scomodando addirittura Papa Leone XIV

Luk3 e il nuovo brano…

Tre giorni fa abbiamo assistito ad un importante evento storico e religioso riguardante la Chiesa Cattolica. Il conclave dei cardinali ha eletto il nuovo pontefice, il nuovo successore di Pietro dopo la scomparsa del carismatico Francesco. Migliaia di fedeli si sono radunati in piazza San Pietro per assistere all’elezione del nuovo pontefice. Il loro sguardo era rivolto al comignolo dal quale esce il fumo che simboleggia questa elezione.

Se è nero significa che il papa non è stato ancora eletto dal conclave dei cardinali. Se invece il fumo che esce è bianco, vuol dire che la votazione è andata a buon fine e “habemus papam”.

La fumata bianca, con la presenza immancabile di un gabbiano, volatile assai diffuso a Roma,  ha fatto il giro del web.

E un cantante di Amici 24 ha preso “in prestito” questa immagine per sponsorizzare la sua nuova hit. Si tratta di Luk3Il diciottenne eliminato al serale, come già sapete, ha dedicato il brano, che uscirà il prossimo martedì 13 maggio, ad una persona speciale. I dettagli qui Luk3 sforna una canzone per Alessia Pecchia.

La canzone s’intitola “Bianca-Prada” ed è dedicata alla sua fidanzata Alessia Pecchia. La ballerina di latino è ormai in finale ed è considerata anche tra le papabili vincitrici di questa edizione, non solo del circuito ballo, bensì dell’intero programma.

Luk3 invece è impegnato a lanciare la sua carriera di cantante. E, per questo motivo, ispirandosi al titolo “Bianca-Prada” ha pensato di scomodare, niente popo’ di meno che il Papa Leone XIV!

La fumata bianca del comignolo si sposa con il titolo della canzone di Luk3. 

Eh si, l’elezione del pontefice, con la fumata bianca che esce dal comignolo, ha ispirato la promozione del disco di Luk3.

Si tratta di una scelta ardita ma, sicuramente, di forte impatto, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento