Nella casetta di Amici 24 anche Nicolò Filipponi si era preso una cotta per…

Nicolò Filipponi, che é uscito ad un passo appena dalla finale di Amici 24, è stato intervistato ieri da RDS Next nello spazio Webboh Time, alla domanda se nella casa si fosse preso una cotta, ha risposto così:
“Ti dico di sì, ma penso che… Ci sta, dai, ma non ti dirò il nome però.”
Nicolò non ha fatto nomi, ma tutti hanno pensato che si trattasse di Francesca Bosco, con la quale aveva instaurato un ottimo rapporto.
Inoltre ha parlato di Trigno e Chiara Bacci definendoli padre e madre:
“La vittoria di Trigno? La vincita di mio papà! Sì lui è mio padre, sono molto contento. Ho visto la sua grossa crescita da vicino avendoci vissuto insieme.
Ho notato tutto su questa crescita artistica e umana. Poi è stato bello, a me piaceva molto lui, come scriveva. Lo ritengo molto bravo e come ho detto penso che sia maturato e cresciuto sotto vari punti di vista.
Il rapporto suo con Chiara? Chiara è mia madre, Trigno è mio papà. Ho un bellissimo rapporto con Chiara, noi giocavamo anche sul meme che loro erano mamma e papà e la famiglia felice.
Veramente un rapporto bello con lei e con lui. Sono due bellissime persone.”
Sull’affetto che i fan gli hanno dimostrato dopo l’eliminazione…
“Come ho preso l’ondata di affetto dei fan che stavano criticando l’eliminazione? Appena ho ripreso il telefono e ho visto i social sono rimasto davvero colpito.
Non me l’aspettavo per nulla, l’affetto è davvero bello. La mia uscita? Noi eravamo giudicati da persone che sono molto competenti. Il dispiacere ci sta e io l’ho avuto, perché ci tenevo tanto. lo però rispetto assolutamente il parere dei giurati, che tra l’altro sono persone che io stimo tanto.
Quindi rispetto la decisione e non ho problemi a riguardo. Poi ora inizia la vita fuori, un altro percorso, un altro viaggio e farò la mia musica. Anzi, è stato un percorso che mi ha dato tanto.”
Infatti proprio il giorno dopo la finale, Nicoló sotto un post pubblicato da Amadeus ha commentato così:
“Grazie per i consigli, é stato un privilegio.”
Nicolò è ancora giovane e ha tutto il tempo per crescere e affermarsi nel mondo della musica.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui