Nella prossima edizione di Amici 25 potrebbe esserci un gradito ritorno a detta della talpina che ha spoilerato una cosa accaduta ai provini

La ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminato solo due mesi fa. Ma già la produzione sta effettuando i casting per la stagione 2025/26. Tanti giovani, alcuni anche minorenni, si presentano alle audizioni di canto e ballo. E, poco fa, alla blogger Deianira Marzano è giunta un’interessante segnalazione da parte di un’utente che ha a che fare proprio con i provini effettuati ad Amici .
Ecco cosa le ha scritto l’utente:
Se la segnalazione fosse fondata, si tratterebbe di una notizia bomba! Sono ormai molti anni che Veronica Peparini non siede più al banco dei coach di danza. Dopo di lei, a sedersi con questo ruolo abbiamo avuto Emanuel Lo e Deborah Lettieri. Nell’ultima edizione quest’ultima ha sostituito Raimondo Todaro. Ma la sua esperienza non è stata poi così esaltante. La maestra Lettieri è rimasta senza allievi di danza a poco oltre la metà del serale. Inoltre è sempre sembrata un po’ fuori dallo spirito del programma. Durante le puntate la conduttrice Maria De Filippi non l’ha granché coinvolta con le domande, soprattutto nella fase finale del serale. Sul ballo la conduttrice faceva più domande a Lorella Cuccarini, attuale coach del canto.
E, a questo punto, sarebbe lecito pensare che la Peparini, docente storica e iconica di Amici, potrebbe sostituire proprio la Lettieri. Cosa ne pensate?
Intanto a settembre ci sarà anche l’atteso matrimonio fra Veronica e Andreas Müller. Chissà chi ci sarà alla festa del mondo amiciano. Anche da questa occasione sarà possibile desumere se Veronica tornerà nel luogo che l’ha resa molto famosa al pubblico e le ha fatto conoscere l’uomo della sua vita, Andreas.
Di sicuro dovrebbe tornare il ballerino Alessio Di Ponzo. Ad Amici 24 si è infortunato poco prima dell’inizio del serale e gli è stata la possibilità di tornare per l’edizione dopo. Esattamente come accadde ad Andreas Muller e Mattia Zenzola, che poi addirittura vinsero la loro edizione. Chissà se lo stesso destino sarà condiviso anche da Alessio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui