Mega Festa organizzata da Trigno per la sua vittoria nel canto ad Amici 24 e presenti molti ex compagni

La mega festa di Trigno.
Ieri il vincitore del circuito canto di Amici 24, Trigno, ha festeggiato alla grande la sua vittoria a Milano, circondato da tante persone a lui care.
In un locale stracolmo, gli amici di sempre di Trigno erano pronti a festeggiare con lui questo importante traguardo. E, nel contempo, a brindare per l’uscita a mezzanotte del primo ep dell’affascinante cantante.
Ma a questa festa non poteva mancare la ragazza di cui Trigno si è innamorato follemente, la ballerina Chiara Bacci. I due si stanno vivendo fuori del talent e il loro rapporto sembra proprio procedere a gonfie vele. Leggete qui Trigno e Chiara Bacci finalmente insieme.
Tra i presenti alla festa c’erano anche i due ballerini finalisti di Amici 24, Francesco Fasano e Daniele Doria. Quest’ultimo è anche il vincitore del circuito ballo e dell’edizione.
E, soprattutto, alla festa c’era anche uno tra gli allievi più amati di questa edizione, Nicolò Filippucci. Tra i due cantanti si è instaurato un vero rapporto di amicizia. E non poteva mancare il momento, durante la serata, per fare un duetto. Nicolò e Trigno hanno duettato sul brano di quest’ultimo “Maledetta Milano”.
Qualche ora prima Filippucci aveva anche partecipato ad un mini concerto live che il cantante Jacopo Sol aveva organizzato in altro locale di Milano per lanciare il suo ep. Presenti al concerto anche la fidanzata di Jacopo Sol, Francesca Bosco e altri due cantanti di Amici 24, Luk3 e Dedde.
È stata sicuramente una serata magica per Trigno. I fan hanno visto, dal vivo, l’amore che lo unisce a Chiara e anche la bella sintonia artistica che lui ha con Nicolò.
Dopo gli ep appena usciti, i due talentuosi ragazzi troveranno anche il tempo di incidere un duetto, o addirittura un album, come aveva consigliato loro il giudice Amadeus?
I fan infatti sono rimasti soddisfatti della cover di “Overdose d’amore”. Quel duetto di Nicolò e Trigno, eseguito durante la prima puntata del serale, echeggia ancora nelle nostre orecchie e Trigno lo ha voluto nel suo primo ep. Magari potranno partecipare insieme a Sanremo prima o poi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Da come ho capito era il release party per l uscita dell’ep. Che ha fatto anche Jacopo Sol nel pomeriggio. Notare le differenze

Jacopo tutti seduti ad ascoltare, qua una caciara uno addosso all’altro
Esattamente come le loro personalità opposte