Luk3 sforna una canzone per Alessia Pecchia

Luk3 sforna una nuova canzone e sembra dedicarla proprio alla fidanzata Alessia Pecchia

Anche la ventiquattresima edizione di Amici di Maria De Filippi sta volgendo al termine. In attesa di conoscere il vincitore o la vincitrice, la nostra attenzione è rivolta ai concorrenti che sono stati eliminati.

Tra questi ci è un cantante giovanissimo, molto apprezzato dal web, Luk3Il diciottenne è uscito quasi a metà percorso. Ma, fuori dal talent, il cantautore si è messo subito a sfornare nuove hit per i suoi followers.

La sua ultima creatura s’intitola “Bianca-Prada”. Ci sono due misteri intorno a questa canzone. Uno è la data di uscita, che Luk3 non ha ancora rivelato al pubblico.

L’altro mistero è se la canzone lui l’abbia dedicata alla sua fidanzata, la latinista Alessia Pecchia ancora in gara ad Amici. Lei è anche una delle favorite alla vittoria. Piace alla giuria e nelle gare di ballo, votate dal pubblico, è sempre arrivata prima.

Nella nuova canzone Luk3 parla di una vacanza insieme alla ragazza che gli piace. L’ha dedicata proprio ad Alessia?

In fondo il giovanissimo cantante ha sempre detto che questa estate lui se la immagina in giro per l’Italia in compagnia di Alessia. Lui a cantare nei concerti e lei a fare le gare di ballo. 

Eh si, ascoltando il testo, sembra proprio che lui l’abbia dedicata ad Alessia.

La coppia, mentre erano ancora entrambi in casetta, ad un certo punto si era lasciata. E Alessia l’aveva presa molto male. Soprattutto perché a Luk3 piaceva un’altra ballerina, Raffaella. Ma poi il diciottenne è tornato sui suoi passi e ha riconquistato Alessia.

Ora lui l’attende fuori dal talent per trascorrere l’estate insieme. Questa canzone è il regalo di Luk3 per la futura vittoria di Alessia?  Domenica 18 maggio lo scopriremo! E chissà se quello è il giorno che Luk3 ha stabilito per far uscire sulle piattaforme musicali la sua “Bianca-Prada”. Ma nessuna casa discografica gli ha offerto un contratto per sfornare proprio un EP come gli altri cantanti ancora in gara?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento