Lo sfogo di un’ex vincitrice di Amici che ha difficoltà a lavorare

Lo sfogo di una bravissima vincitrice di Amici che oggi racconta di avere problemi a fare il lavoro per cui ha studiato e che le piace

Arriva lo sfogo di un’ex vincitrice di Amici e le sue difficoltà.

Giulia Ottonello ha vinto la seconda edizione di Amici di Maria De Filippi e ha rilasciato una lunga intervista a fanpage, raccontando cosa le é successo dopo il programma:

“Sono successe tante cose, ho lavorato a teatro, sono protagonista nel musical Rocky, ma volevo dedicarmi alla musica. Ci sono riuscita in maniera limitata, anche perché sto facendo teatro, ed è molto impegnativo, lascio poco spazio ad altro. Ho provato nuovamente con Sanremo, ma le canzoni che ho mandato non sono state accettate.”

Della sua esperienza ad Amici ricorda:

“Ricordo che durante il programma eravamo in un residence in mezzo al nulla, ci accompagnarono nel centro commerciale e vedemmo per la prima volta la reazione, il contatto reale con le persone fuori. Tutto assurdo, fino a quando finì il programma. Lì, letteralmente, ci inseguirono per strada. Fu una cosa spaventosa all’inizio, col passare degli anni ho scoperto che devi fare un po’ amicizia con questa cosa, nulla di tragico.”

Invece su Maria De Filippi:

“Devo ringraziarla, è stata una figura fondamentale perché ha dato veramente inizio a tutto. Mi ha dato questa grandissima occasione, poi noi non potevamo sapere cosa sarebbe successo dopo.”

Invece di quello che é successo dopo il talent non ha un buon ricordo perché:

“Non potevamo sapere che i discografici non sarebbero stati tanto disponibili e tanto felici di farmi lavorare. L’Italia non era ancora pronta, c’erano molti pregiudizi e gli addetti ai lavori hanno incominciato a capire che i talent show erano qualcosa da cui attingere solo diversi anni dopo. Quindi probabilmente mi sono semplicemente trovata in un periodo storico dove ancora queste cose non combaciavano.
Durante i primi anni ero arrabbiata, ho dovuto lavorare molto su me stessa, anche grazie alla psicoterapia. Ancora oggi faccio questo percorso, è importante quando ti capita di metterti in gioco al punto da fare cose che sono costantemente sotto il giudizio di molti.”

Giulia ha un sogno:

“Mi piacerebbe entrare nel cinema, anche con piccoli ruoli, fare esperienze. È un settore difficile, come la discografia, dove è difficile entrare. Un piccolo ruolo ogni tanto al cinema e lavorare sulla mia musica, prendermi i tempi e fare cose nuove mi piacerebbe molto. Porto avanti il teatro e il musical con gioia e gratitudine, perché amo queste arti.”

Si era detto che forse avrebbe partecipato a Tale e Quale Show, ma è uscito il cast ufficiale e il suo nome non è presente. Chissà se è saltata la possibilità o non ha mai provato a fare i provini?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento