L’ex cantante di Amici appare nella fiction La ricetta della felicità

Ex cantante di Amici appare nella fiction di Rai Uno “La ricetta della felicità” mettendo in mostra il suo gran bel fisico

L’ex cantante di Amici in un fiction.

Ieri sera, in prima serata, è andata in onda l’ultima puntata de La ricetta della felicità e, su “X”, molti utenti hanno notato tra le comparse un volto conosciuto: un ex cantante di Amici di Maria De Filippi.

Si tratta di Cricca, concorrente di Amici 22, edizione vinta da Mattia Zenzola. Cricca è ricordato per essere rientrato nella scuola dopo aver perso una sfida. Una cosa mai vista prima! La sua eliminazione, all’epoca, aveva suscitato diverse polemiche: molti telespettatori non erano d’accordo con la decisione.

La sua sfidante, che inizialmente lo aveva battuto, era stata poi messa nuovamente in discussione per il famoso “caso noce moscata”.

Gli autori decisero così di dare una seconda opportunità a Cricca, rifacendo la sfida, che questa volta casualmente vinse. Arrivato al serale, Cricca fu eliminato dopo poco. Durante la sua permanenza nella scuola, aveva iniziato una storia con la ballerina Isobel, relazione che è durata per un po’, tra alti e bassi, prima della rottura.

Dopo l’esperienza nel talent, Cricca non ha ricevuto proposte discografiche e ha deciso di autoprodursi, pubblicando la propria musica in modo indipendente. Tuttavia, i risultati non sono stati quelli sperati, tanto che annunciò di voler lasciare la musica e partire in missione prendendo esempio dai suoi genitori.

Dopo qualche tempo, però, sul suo profilo Instagram ha comunicato l’uscita di un nuovo singolo e da allora ha continuato a pubblicare brani scritti da lui.

.

Durante la messa in onda della fiction di Rai Uno, i fan lo hanno riconosciuto in una breve scena.

Cricca appare in spiaggia, mentre chiacchiera con un gruppo di amici. Anche se si tratta solo di una comparsa, è riuscito comunque a catturare l’attenzione del pubblico.

Forse ha deciso di intraprendere anche la strada della recitazione? Lo scopriremo solo con il tempo.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento