Difesa a spada tratta della nota cantante verso l’allieva di Amici 25 presa di mira dalla sua prof che riceve anche una bella frecciatina

La difesa di una nota cantante per l’allieva di Amici 25.
Domenica è andata in onda l’ultima puntata di Amici 25 di quest’anno. Ora i ragazzi saranno in pausa ed andranno a festeggiare il Natale insieme alle loro famiglie. Ci rivedremo in tv dall’11 gennaio. riprendendo il percorso verso la fase più calda del serale in programma da marzo 2026.
Ma non sappiamo se tutti gli allievi che formano ora la classe saranno presenti per continuare il loro percorso. Questo perchè domenica ad una cantante è stata sospesa la maglia fino a nuova comunicazione. Si tratta di Flavia BuonCristiani. La sua prof Anna Pettinelli l’ha accusata di non riuscire a mostrare le emozioni quando interpreta le canzoni. Flavia ha subito mostrato il suo dissenso:
“Non condivido, mi dispiace. Ho 19 anni e vivo sempre di ballottaggi e sfide. Non ho mai tolto dalla musica e dalla vita l’emozione. Ci ho sempre messo passione, ho avuto problemi con ansia e agitazione, però tutte le lezioni con i vocal coach sono andate bene. Mi dispiace tanto, non me l’aspettavo per niente. L’eliminazione eventuale però, non la trovo giusta, perché non è così che le persone crescono”.
Ha poi chiesto la possibilità di cantare il brano che aveva preparato per la gara, “Sola” di Nina Zilli. Nonostante ciò, dopo l’esibizione è dovuta uscire dallo studio.
A prendere le sue parti è scesa direttamente in campo l’autrice del brano cantato da Flavia. Ecco cosa ha scritto sui social:
Secondo Nina, Flavia è stata brava, ha mostrato anima ed è stata la Pettinelli a non saper interpretare bene le emozioni della ragazza. Una frecciatina quindi ad Anna e una carezza a Flavia. Chissà se tutto ciò farà ricredere la prof spingendola a ridonare alla sua allieva la maglia?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











