La bella amicizia tra Daniele Doria e Alessio Di Ponzio

La bella amicizia tra Daniele e Alessio che li spinge a festeggiare insieme i 18 anni

In questi giorni il vincitore di Amici 24, il ballerino Daniele Doriasi sta godendo la compagnia della famiglia e degli amici, in attesa di nuovi impegni lavorativi.

Daniele  ha dichiarato di voler partire alla volta di New York per utilizzare la borsa di studio offerta dalla produzione di Amici. Si tratta di un corso intensivo presso la Complexions Dance. Questa è la scuola di danza che nel 2019 accolse un altro ballerino proveniente da Amici: Vincenzo Di Primo. 
Il talentuoso siciliano venne preso nel corpo di ballo della Complexions Dance, iniziando una prestigiosa carriera a New York  che lo ha fatto entrare anche nel mondo della recitazione. I dettagli qui Ballerino di Amici, molto apprezzato a New York, ora esordisce come attore!.

E non dimentichiamoci di Elena D’Amario. Anche a lei la borsa di studio con la David Parson Dance ha aperto una carriera di successo a New York. Noi facciamo lo stesso augurio a Daniele!

Nel frattempo, il diciottenne campano si gode la vita come qualunque coetaneo. E ieri ha partecipato alla festa per i diciotto anni del suo amico del cuore, Alessio Di PonzioVe lo ricordate? Anche lui ha partecipato, con successo, a questa edizione di Amici. Purtroppo un infortunio gli ha impedito di proseguire il suo percorso nel talent. Ma a settembre potrà sicuramente riprovarci.

In casetta, tra lui e Daniele c’era un bel feeling che per alcuni fan sembrava qualcosa di più di una semplice amicizia… Alessio e Daniele hanno costruito un rapporto così profondo che il vincitore ha detto che, dopo la finale, ha subito chiamato l’amico!

Alessio ha addirittura spostato il party dei suoi diciotto anni per festeggiare con Daniele! Eccoli insieme mentre ballano per la gioia degli invitati.

E così Daniele e Alessio si sono finalmente rivisti dopo una separazione forzata. È evidente che la loro amicizia durerà nel tempo. In molti rivedono in questi due ballerini una similitudine con Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. 

Un’altra amicizia che piaceva tanto al pubblico, ricordate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento