Dopo la sorprendente eliminazione di Tommaso Troso il web insorge!

Ieri pomeriggio, durante la puntata di Amici 25, la maestra Alessandra Celentano ha deciso sorprendentemente di eliminare Tommaso Troso.
Il motivo della sua scelta è legato al fatto che, a suo parere, il ragazzo non è ancora pronto ad affrontare questo percorso:
“Non voglio illuderti, ma dopo un mese ho capito che non puoi reggere il confronto con gli altri. Ti serve più tempo.”
Spiazzato, Tommaso le ha risposto:
“Mi sta venendo un colpo… in queste settimane mi ha detto anche tante cose belle.”
Poi ha ringraziato la maestra e Maria De Filippi ed è uscito dallo studio. Maria ha anche ricordato a tutti che, per entrare nella scuola, il ballerino aveva rinunciato ad un contratto di lavoro.
Ovviamente non sono mancate le veementi reazioni sui social, arrivate anche a ridosso dell’eliminazione, dove molti utenti hanno criticato il modo in cui è stato eliminato.
Tra l’altro appena la settimana scorsa, nella gara di ballo, Tommaso era risultato il migliore per chi giudicava: un dettaglio che ha reso questa decisione ancora più discutibile.
Dopo la fine della puntata, il ballerino ha pubblicato un post di ringraziamento sul suo profilo Instagram:
“Non è andata come speravo, e il tempo a disposizione è volato via troppo in fretta. Ma le emozioni che ho provato hanno lasciato un segno profondo. Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me in questo viaggio. Adesso si continua a danzare, fuori dalla casetta, con il cuore pieno.
Grazie Maria e a tutte le persone che lavorano per @amiciufficiale per avermi dato questa bellissima opportunità.”
Anche sotto questo post non sono mancati i commenti polemici.
C’è chi si è chiesto se fosse “obbligato” a ringraziare, visto il trattamento ricevuto e chi ha scritto di sospettare che dietro questa eliminazione ci sia “qualcosa di strano”, augurandogli comunque di trovare al più presto un nuovo lavoro.
E voi, cosa ne pensate di questa eliminazione? La trovate giusta o ingiusta?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X


















