Il talent Amici sotto la lente di ingrandimento di un noto conduttore che lancia stoccate poco benevoli

In queste ore un conduttore famoso ha lanciato delle stoccate non indifferenti al talent Amici di Maria Di Filippi. Al Messaggero, Fabio Canino, giurato di Ballando con le Stelle, ha detto la sua sulle differenze tra i due talent del sabato sera.
“Bisogna solo pensare a lavorare. E poi è un programma fatto benissimo, che funziona e con il tempo migliora sempre di più. Adesso con i social abbiamo conquistato anche il pubblico dei giovani. Evidentemente anche loro vogliono vedere un vero show del sabato sera con le luci, il balletto e l’atmosfera giusta. Con tutto il rispetto, lo studio di Amici sembra una palestra, i giovani sono vestiti male, c’è il neon… Noi abbiamo un’altra qualità. E ospitiamo inserimenti di modernità e inclusione mai visti prima: trans, drag, due uomini insieme, una ballerina senza una gamba… Ballando è il programma più aperto della tv italiana. E il pubblico, come sempre, è molto più avanti di chi queste produzioni si trova a gestirle”.
Quindi Amici non sarebbe un vero show con l’atmosfera giusta? Chissà se Maria De Filippi trarrà qualche consiglio sullo studio in cui si fanno le dirette per migliorarlo visto che Canino dice che somiglia ad una palestra? Ricordiamoci però che sulla carta il talent di Mediaset continua a vincere la lotta dello share su quello Rai. Forse al pubblico da casa non interessa l’infiocchettatura dello studio o del vestiario?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui