Bellissimo gesto di Chiara verso Francesco una volta uscita da Amici 24 che non ci avevano fatto vedere

Il bellissimo gesto di Chiara per Francesco quando è uscita da Amici 24
Oggi grazie a “Gen Zero a ruota libera”, uno spazio dedicato ai ballerini di Amici 24, abbiamo scoperto una cosa che non sapevamo. Isobel Kinner, che per l’occasione fa la conduttrice, fa leggere delle domande contenute in una boccia di vetro ai presenti. A Francesco Fasano capita la domanda che per l’occasione viene letta da Daniele Doria:
“Qual è il gesto d’affetto più bello che hai fatto o ricevuto nella tua vita?”
Ecco come ha risposto il ballerino:
“Un gesto d’affetto che ho ricevuto da Chiara Bacci. La sera in cui è uscita mi ha lasciato un biglietto sul letto. Mi ha scritto delle cose e poi ‘Ti voglio bene’. Non me l’aspettavo!”.
E così scopriamo che Chiara non ha lasciato un biglietto solo al fidanzato Trigno, ma anche a Fasano forse per incoraggiarlo. Perchè spesso nella Casetta lui ha confidato di sentirsi solo. Ha anche detto più volte di non avere molti amici. Addirittura la persona con cui si confida realmente è la sua maestra di danza, che sarà una donna molto più grande di lui.
Sicuramente l’esperienza ad Amici gli porterà affetti che prima non aveva nella sua vita.
Anche Alessia Pecchia confida di aver ricevuto a Pasqua un bel gesto da Daniele. Lui le ha lasciato un sacchetto di ovetti accompagnato da un bigliettino con su scritto:
“Mi illumini le giornate”.
E come diciamo molto spesso noi, il talent porta nella vita dei concorrenti amori ma anche molte amicizie. E non è anche questo lo scopo di un talent-reality che mira a colpire il pubblico anche nei sentimenti?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui